La Roma viene messa seriamente in crisi dal forte interessamento di un club di primissima fascia per Paulo Dybala. La voglia di rinnovo dell’argentino vacilla.
Senza alcun dubbio, l’attaccante argentino Paulo Dybala è la più grande Joya che la Roma abbia conosciuto negli ultimi due anni.
Prolifico in termini di gol con la maglia giallorossa – 16 in questa stagione e 18 la scorsa tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, mentre gli assist sono stati 18 in tutto – ora è seriamente tentato da un prestigioso club estero.
Ad aver puntato gli occhi sul giocatore è nientemeno che il Manchester United di Erik Ten Hag, che pare che sia l’ultimo chiesto ad aver chiesto informazioni su di lui.
La situazione è in sospeso, poiché il club è interessato a rinnovargli il contratto, che è in scadenza nel 2026, e malgrado l’opzione per un rinnovo automatico fino al 2026, l’accordo contiene ancora una clausola rescissoria che si attiverà a luglio. E consentirebbe a Dybala di lasciare Trigoria durante questa sessione di calciomercato.
Molti club sono tentati dall’occasione, stando a quanto riporta Il Messaggero: la clausola rescissoria costa 12 milioni di euro ed è valida per i club stranieri fino al 31 luglio.
Aggiornato al 24/06/2024 10:14
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la prima cessione in casa Napoli sarebbe molto vicina,…
Milan, la dirigenza sta lavorando per portare a casa un nuovo centrocampista da collocare davanti…
Il vincitore di quattro scudetti con il Milan e uno con l'Inter, è stato intervistato…
Michael Svoboda si è sottoposto agli esami strumentali di rito dopo l'infortunio che lo ha…
Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli fa il bilancio dell’anno durante la cena di Natale…
Attilio Gregori, ex-giocatore (fra le altre) della Roma, ha parlato del momento dei giallorossi e…