Continua il toto esterno in casa Roma. Prima è toccato a Politano, poi a Shaqiri e Januzaj, dopo ancora a Carles Perez e Pedro ed infine a Stephan El Shaarawy per quello che potrebbe essere un clamoroso ritorno. L’esterno italiano e la società giallorossa, infatti, hanno deciso di dirsi addio proprio la scorsa estate con il definitivo trasferimento dell’ex Milan allo Shanghai Shenhua per 16 milioni di euro con annesso contratto da ulteriori 13 al giocatore. Un addio che potrebbe, incredibilmente, tramutarsi in un arrivederci, con il calciatore che, proprio nelle ultime ore, sembra aver aperto al trasferimento per tornare nella capitale, dove ha trascorso tre anni importanti, innamorandosi e facendo innamorare i tifosi con le sue giocate ed i suoi gol, che la scorsa stagione hanno toccato quota 11, rendendolo il capocannoniere della squadra in un’annata non proprio fortunata.
Come precedentemente detto, Stephan El Shaarawy percepisce uno stipendio di 13 milioni annui nella sua nuova squadra, cifra di gran lunga superiore rispetto a quella che lo legava alla Roma. Un ostacolo imponente potrebbe, dunque, frapporsi tra il calciatore e la sua ex squadra, e sarebbe proprio quello dell’ingaggio che l’esterno italiano dovrebbe decidere di ridursi, e anche di tanto. In questo caso, però, sembra che sia più il cuore a comandare piuttosto che il portafoglio, di conseguenza non ci resta che aspettare e stare a vedere come la Roma deciderà di muoversi in questi ultimi giorni di un mercato che l’ha vista costantemente al centro dell’attenzione.
Stando alle ultime indiscrezioni, l’ex proprietario dell'Inter Massimo Moratti, guiderebbe una cordata di imprenditori milanesi…
Hellas Verona-Roma, match valido per l’undicesima giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
L'ex centrocampista della Juventus ha parlato del momento dei bianconeri di Thiago Motta alla vigilia…
L’Inter sembra orientata a puntare su un progetto a lungo termine basato su giovani talenti…
In vista delle prossime qualificazioni per i Mondiali 2026, il Brasile si prepara ad affrontare…
Roma, Ivan Juric ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…