La Roma tra infortuni e competizioni che verranno, la Coppa d’Africa, si trova a dover gestire una vera emergenza in difesa: sarà necessario intervenire sul mercato.
Kumbulla ancora fuori a lungo, Smalling e Llorente in condizione precaria, mettono in allarme Mourinho e la Roma: a gennaio arriverà anche la Coppa d’Africa a portar via N’Dicka, per questo il club capitolino monitora il mercato in vista di gennaio.
La Roma cercherà o un prestito last minute o un calciatore a parametro zero- Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, a Tiago Pinto è stato offerto Jerome Boateng, il centrale trentacinquenne svincolato dopo il biennio al Lione. Una soluzione che per esperienza non è certo sgradita a Mourinho ma che non è stata fin qui presa in considerazione per età, contratto (chiede un anno più opzione per un’altra stagione) e condizioni fisiche.
Per il difensore tedesco lo scorso anno solo 8 presenze in Ligue 1, ma ora si sente pronto a ripartire a pieno regime, in un’intervista alla Bild si è così espresso: «Sono pronto per nuove sfide, sono in ottima forma e non sono vicino alla fine della mia carriera. Sento un’energia incredibile ogni giorno e voglio dimostrarlo a tutti ancora una volta»
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:34
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…