La Roma tra infortuni e competizioni che verranno, la Coppa d’Africa, si trova a dover gestire una vera emergenza in difesa: sarà necessario intervenire sul mercato.
Kumbulla ancora fuori a lungo, Smalling e Llorente in condizione precaria, mettono in allarme Mourinho e la Roma: a gennaio arriverà anche la Coppa d’Africa a portar via N’Dicka, per questo il club capitolino monitora il mercato in vista di gennaio.
La Roma cercherà o un prestito last minute o un calciatore a parametro zero- Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, a Tiago Pinto è stato offerto Jerome Boateng, il centrale trentacinquenne svincolato dopo il biennio al Lione. Una soluzione che per esperienza non è certo sgradita a Mourinho ma che non è stata fin qui presa in considerazione per età, contratto (chiede un anno più opzione per un’altra stagione) e condizioni fisiche.
Per il difensore tedesco lo scorso anno solo 8 presenze in Ligue 1, ma ora si sente pronto a ripartire a pieno regime, in un’intervista alla Bild si è così espresso: «Sono pronto per nuove sfide, sono in ottima forma e non sono vicino alla fine della mia carriera. Sento un’energia incredibile ogni giorno e voglio dimostrarlo a tutti ancora una volta»
Aggiornato al 13/10/2023 17:34
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…