Roma: salta Kevin Danso. Il difensore non supera le visite mediche e il Lens ne annuncia il ritorno in Francia. I giallorossi chiudono per Tiago Djaló.
Un colpo di scena vero e proprio quello avvenuto tra Kevin Danso e la Roma.
Il difensore austriaco non ha superato le visite mediche ed il Lens, attraverso un comunicato ufficiale, ne ha annunciato il ritorno in Francia. Intanto, i giallorossi si sono immediatamente cautelati chiudendo con la Juventus per Tiago Djaló.
Danso, una volta completate le visite mediche di rito, non ha ottenuto l’idoneità: questa la motivazione per la quale la trattativa si è arenata.
Operazione, quella con il Lens, che era stata chiusa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 22 milioni di euro più 3 di bonus, ma la fumata bianca non arriverà.
Di seguito il comunicato della Lens
:“Dopo l’accordo totale raggiunto con il Lens, Kevin Danso non si unirà alla Roma.
Il motivo del mancato trasferimento è dovuto alle visite mediche. Il club si interroga sulle ragioni alla base della mancata concessione dell’idoneità a un calciatore attentamente monitorato, che disputa stagioni da oltre 30 partite sia in Francia che in campo internazionale.
Il Lens ha massima fiducia nel suo pilastro difensivo che avrà il piacere di ritrovare venerdì e che, prima di vestire nuovamente i nostri colori, sarà sottoposto ad adeguati accertamenti”.
Il nuovo centrale difensivo di Daniele De Rossi sarà Tiago Djalò.
Il club giallorosso è corso immediatamente ai ripari riuscendo a chiudere in tempi rapidissimi l’operazione con la Juventus.
Il portoghese è atteso in queste ore nella Capitale dove completerà l’iter, per poi procedere con la firma sul contratto.
Accordo trovato sulla base di un prestito da 1 milione di euro con un diritto di riscatto fissato a 9 milioni.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…