Calciomercato Roma, la linea telefonica che collega la Capitale all’Inghilterra è rovente: in ballo, oltre all’acquisto di Llorente, c’è un altro giocatore.
La bufera plusvalenze è passata: ora la Roma può concentrarsi più serenamente sul calciomercato in entrata.
Uno degli assi più caldi è quello Italia – Inghilterra: il General Manager giallorosso Tiago Pinto sta cercando di finalizzare due trattative che hanno per oggetto un difensore e un esterno.
Il difensore è Diego Llorente, un prestito che si è rivelato vincente nella stagione di campionato che si è appena conclusa e che Pinto e gli altri vogliono rendere un acquisto a titolo definitivo. Pare che per lui la trattativa sia in fase conclusiva.
L’esterno è Rasmus Kristensen, collega di Llorente al Leeds, che potrebbe venire a Roma in prestito con diritto di riscatto: diritto che potrebbe essere fissato sui 10 milioni di euro
.In primo luogo, il giocatore è versatile: Il giocatore può, infatti, fungere sia da esterno destro alla Karsdorp sia da centrale destro alla Mancini: sarebbe un sostituto prezioso, quindi, per garantire il turnover degli eventuali titolari.
Poi è molto abile nei duelli aerei, sa muoversi bene nello spazio ed è tattico, oltre ad essere capace anche di segnare gol: lo dimostrano le 19 reti segnate finora in campionato.
Nell’ultima stagione al Leeds, il danese ha partecipato a 26 partite di Premier League per un totale di 1961 minuti di gioco, ha segnato 3 reti e realizzato un assist.
Aggiornato al 04/07/2023 10:32
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…