Calciomercato Roma, la linea telefonica che collega la Capitale all’Inghilterra è rovente: in ballo, oltre all’acquisto di Llorente, c’è un altro giocatore.
La bufera plusvalenze è passata: ora la Roma può concentrarsi più serenamente sul calciomercato in entrata.
Uno degli assi più caldi è quello Italia – Inghilterra: il General Manager giallorosso Tiago Pinto sta cercando di finalizzare due trattative che hanno per oggetto un difensore e un esterno.
Il difensore è Diego Llorente, un prestito che si è rivelato vincente nella stagione di campionato che si è appena conclusa e che Pinto e gli altri vogliono rendere un acquisto a titolo definitivo. Pare che per lui la trattativa sia in fase conclusiva.
L’esterno è Rasmus Kristensen, collega di Llorente al Leeds, che potrebbe venire a Roma in prestito con diritto di riscatto: diritto che potrebbe essere fissato sui 10 milioni di euro
.In primo luogo, il giocatore è versatile: Il giocatore può, infatti, fungere sia da esterno destro alla Karsdorp sia da centrale destro alla Mancini: sarebbe un sostituto prezioso, quindi, per garantire il turnover degli eventuali titolari.
Poi è molto abile nei duelli aerei, sa muoversi bene nello spazio ed è tattico, oltre ad essere capace anche di segnare gol: lo dimostrano le 19 reti segnate finora in campionato.
Nell’ultima stagione al Leeds, il danese ha partecipato a 26 partite di Premier League per un totale di 1961 minuti di gioco, ha segnato 3 reti e realizzato un assist.
Aggiornato al 04/07/2023 10:32
Sampdoria, gli esami hanno confermato lo stiramento per Massimo Coda, uscito ko dalla sfida contro…
Carrarese, la squadra ha incontrato, nella giornata di ieri, il Papa, in udienza in Piazza…
Milan, Rafael Leao ha parlato dal ritiro della nazionale portoghese, toccando vari temi. Andiamo a…
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…