La Roma, nella giornata di ieri, ha ufficializzato l’arrivo di Florent Ghisolfi come nuovo direttore sportivo del club. Il francese sarebbe già a lavoro.
La Roma ha ufficializzato nella giornata di ieri l’approdo nella Capitale del nuovo direttore sportivo giallorosso. Si tratta di Florent Ghisolfi, ex dirigente di Lille e Lens, che ha contribuito a elevare il livello di entrambe le formazioni con acquisti mirati ed intelligenti.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il dirigente francese non si presenterà a Roma a mani vuote. Infatti, l’ex Lens si sia subito interessato ad uno dei talenti più cristallini del panorama della Ligue 1: l’attaccante del Lille Jonathan David. Il classe 2000 ha collezionato nella stagione corrente 19 reti in 34 partite.
L’attaccante canadese è esploso negli ultimi due anni sotto la guida dell’ex allenatore della Roma Fonseca. A quanto pare però, il giocatore ha fatto sapere alla dirigenza francese di non voler mettersi in trattativa per un rinnovo di contratto, in scadenza nel 2025. La società giallorossa potrebbe approfittare di questa situazione per strappare ad un prezzo minore il giovane attaccante, ma la concorrenza elevata potrebbe sminuire l’offerta del club capitolino.
Aggiornato al 23/05/2024 12:50
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…