La Roma continua il lavoro di rinnovamento della rosa e dopo aver definito alcune entrate, pensa anche alle uscite. L’ultimo nome è quello del terzino.
Il focus del DS è sul reparto difensivo. De Rossi desidera esterni di difesa capaci di spingersi in avanti e aiutare la squadra in fase offensiva quando possibile.
Il restyling della rosa giallorossa continua e con l’arrivo di Soulé l’entusiasmo è alle stelle. Tuttavia, c’è da sistemare la questione delle uscite. Infatti, ci sono ancora diversi esuberi che aspettano di essere piazzati.
Uno di questi è sicuramente Zeki Celik, terzino destro turco classe 1997. L’avventura nella capitale non è stata certo all’altezza delle aspettative e in questi 2 anni sono state 63
le presenze totali tra tutte le competizioni.ZEKI CELLIK IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Motivo per cui Ghisolfi sta trattando proprio con il suo club di provenienza, il Lille, per cederlo definitivamente. I contatti stanno proseguendo anche in questi minuti, con i due club che registrano una distanza di circa 1,5 milioni di euro tra domanda e offerta.
La sensazione è che si possa chiudere a breve e a quel punto la Roma tornerebbe diretta sul mercato alla ricerca del sostituto che corrisponda all’identikit fornito da Daniele De Rossi.
Atalanta-Club Brugge, gara da dentro o fuori per la squadra di Gasperini, che deve superare…
Kevin De Bruyne è molto vicino a salutare la Premier League e il Manchester City.…
Milan-Feyenoord, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra la formazione di Conceicao e…
Il Como di Fabregas sta stupendo tutta Italia in questa seconda parte di stagione. La…
Paolo Bianco è ufficialmente il nuovo tecnico del Frosinone: 4 mesi di contratto con rinnovo…
La Roma è concentrata sul ritorno di Europa League contro il Porto. In campionato però,…