Goncalo Guedes, esterno del Valencia e seguito a lungo dalla società di Tiago Pinto chiude definitivamente le porte ad un trasferimento alla Roma.
Continuano i movimenti in casa giallorossa visto che il gm giallorosso sta lavorando in vista della prossima sessione di mercato dove potrebbe arrivare un nuovo esterno d’attacco.
Uno dei tanti obiettivi di mercato della Roma di Tiago Pinto è sicuramente l’esterno del Valencia Guedes, che però sembrerebbe voler rimanere nella Liga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>Zaniolo vuole la Juve: novità importanti dalla Spagna
Queste le sue parole:
“Sono molto concentrato sul Valencia. Abbiamo la finale di Coppa del Re e in più altre partite di campionato, abbiamo la possibilità di migliorare la nostra classifica. Quando finirà la stagione parlerò con il mio agente e con il club. Se arriverà una proposta che sia buona sia per me che per il Valencia, devo valutarla. Ma sto bene qui, in questo momento sono concentrato solo sul Valencia e voglio restare”.
Il Parma guarda alla Svezia: trattative aperte per l'attaccante Laurs Skjellerup del Goteborg, una mossa…
Il Southampton tenta un ultimo assalto per rinnovare il contratto di Kyle Walker Peters, in…
Il Manchester City è vicinissimo all'acquisto di Marmoush, attaccante dell'Eintracht Francoforte, con la trattativa che…
Lo Sturm Graz punta Livano Comenencia: il giovane talento della Juventus Next Gen è un…
Manchester United, partita drammatica all’Emirates. Red Devils avanti in dieci uomini, Gabriel Jesus ko, e Zirkzee…
Un club saudita ha messo gli occhi su Darwin Núñez, attaccante del Liverpool, per rinforzare…