Nonostante siano passati appena due mesi dalla chiusura del mercato estivo, in casa Roma si pensa già ad un potenziale acquisto per rafforzare quello che è il reparto che ha visto, proprio nella sessione di mercato estiva, più cessioni, in particolare Nainggolan e Strootman. Il nome caldo è quello del centrocampista messicano del Porto Herrera.
Pallotta ha dato l’ok al ds Monchi, il nome individuato dallo spagnolo per migliorare la rosa e’ quello di Hector Herrera. Un’opportunità da cogliere al volo, per quanto riguarda il rapporto qualita’ prezzo. Hector Herrera, capitano della nazionale messicana, andrà in scadenza a giugno. E’ vero che ha anche una clausola rescissoria di 40 milioni, ma è ad un passo dal l’addio, dopo svariati tentativi falliti legati al suo rinnovo di contratto.
Infatti secondo alcune ultime indiscrezioni, la Roma sembra vicinissima al giocatore e all’accordo con la società portoghese sulla cifra da corrispondere all’acquisto di gennaio. Dato che il centrocampista non ha rinnovato, la società non vorrà perderlo a zero a giugno, quindi abbasserà nettamente la cifra per chiunque voglia acquistarlo.
Si parla anche del contratto che potrà legare Hector Miguel Herrera Lopez ai giallorossi. Sarà un contratto quadriennale di circa tre milioni a stagione.
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…
Il Barcellona è in festa dopo la straordinaria vittoria per 4-0 al Santiago Bernabéu contro…
In vista del match di Monza-Milan di domani sera all'’U-Power Stadium, il tecnico rossonero Paulo…