Il sogno della Roma è riportare Davide Frattesi in giallorosso, il 23enne nativo nella capitale è cresciuto in entrambe le società rivali nel settore giovanile.
I 40 milioni richiesti dal Sassuolo sono troppi per le casse romaniste e potranno incassare una percentuale sulla prossima cessione del centrocampista neroverde, in quanto la Roma ha il 30% sulla futura rivendita.
Il nome nuovo, in realtà è un vecchio pallino di Mourinho. Già dalla scorsa stagione il portoghese Renato Sanches era stato il prescelto per il centrocampo giallorosso.
Il classe ’97 nello scorso mercato estivo era in procinto di arrivare in Serie A, con cui Milan
e Roma stavano duellando su chi delle due potesse chiudere la trattativa.Poi come succede molto spesso negli ultimi anni è arrivato il club più ricco, in questo caso il Paris Saint Germain ed ha accontentato le richieste del calciatore e della società che era proprietaria del cartellino, il Lille.
A distanza di un anno è in uscita dal club parigino, pronto a rivoluzionare nuovamente la rosa con l’avvento di Luis Enrique.
La Roma monitora con molta attenzione il profilo portoghese, in quanto ritenuto ideale per sostituire l’olandese Wijnaldum, tornato proprio a Parigi.
Aggiornato al 01/07/2023 12:15
Brutte notizie per Nainggolan: trenta perquisizioni in Belgio, sequestrata l'auto del calciatore. La procura indaga…
Al Ahli ha raggiunto un accordo verbale per l'acquisto di Matteo Dams dal PSV Eindhoven,…
Bayer Leverkusen-Sparta Praga è uno dei match validi per l'ultima giornata della prima fase della…
La notizia era nell'aria da tempo: ora la separazione consensuale tra la Juventus e Danilo:…
Danilo Veiga è arrivato in Italia per firmare con il Lecce: il terzino portoghese pronto…
La Fiorentina vince lo scontro diretto con la Lazio, decisive le reti di Adli e…