Che la Roma punti un esterno per il 4-2-3-1 di Fonseca, non è una novità. Nei giorni scorsi sono usciti i nomi di Pedro, in scadenza con il Chelsea, e di Mertens, indeciso anche lui sul rinnovo con il Napoli, sopratutto dopo questa annata piena di contrasti tra giocatori e società.
Oggi invece, come riporta “La gazzetta dello Sport“, le ultime voci riguarderebbero una possibile trattativa per Florian Thauvin, esterno del Marsiglia, campione del mondo nel 2018 con la selezione francese. Il giocatore transalpino ha dalla sua parte il fatto di essere più giovane rispetto ai nomi citati, ma andrebbe in scadenza il prossimo anno (2021). C’è, però, da considerare il fatto che l’Olympique ha necessità di cedere qualche pezzo pregiato, visto che rischia di non rientrare nelle normative del Fair Play
finanziario volute dalla UEFA.Il classe ’93 è dotato di un mancino molto educato, capace di risolvere, con un lampo di genio, la partita. Il tecnico portoghese della squadra capitolina potrebbe schierarlo a destra, in modo da farlo rientrare e calciare a giro. Nelle scorse stagioni, sotto la guida di Rudi Garcia, tra l’altro ex mister giallorosso, si è rilanciato dopo l’avventura disastrosa in terra inglese al Newcastle, mettendo a segno, complessivamente, quasi 40 reti.
Vedremo se il numero 26 si sentirà pronto per questo salto di qualità, considerando che ha tutte le carte in regola per regalarsi una seconda parte di carriera ad alti livelli, magari conquistando anche la titolarità in nazionale, con la quale, fino ad ora, ha disputato 10 partite, segnando una rete.
Palermo-Cittadella, valida per la 12° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…
Xabi Alonso, l'esperienza con il Bayer Leverkusen finirà, verosimilmente, a fine anno. Il futuro del…
Il curioso episodio è accaduto durante la gara tra Bologna e Lecce: un componente della…
Le ultime sulla supersfida tra Manchester United e Chelsea in programma domani all'Old Trafford, valida…
Attraverso i propri canali ufficiali l'ormai ex tecnico del Manchester United ha dedicato una lettera…
Paolo Sorrentino, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello…