LEANDRO PAREDES SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Boca Juniors punta a Leandro Paredes, ma Claudio Ranieri lo ritiene fondamentale per la Roma. Il giocatore riflette sul suo futuro.
Il Boca Juniors ha manifestato un forte interesse per Leandro Paredes sin dallo scorso novembre. La squadra argentina è determinata a riportare il centrocampista in patria, nonostante le resistenze di Claudio Ranieri, attuale allenatore della Roma.
Ranieri considera Paredes un giocatore chiave per il suo progetto nella capitale italiana, e questo rende l’operazione di mercato particolarmente complessa. Tuttavia, il Boca continua a spingere per un accordo, cercando di convincere il giocatore e il club capitolino.
Leandro Paredes è in una fase di riflessione riguardo al suo futuro. In passato, aveva già deciso di lasciare Roma quando l’allenatore era Juric, ma con l’arrivo di Ranieri, il suo ruolo è diventato centrale nella squadra. Ora, con il Boca che bussa alla porta e un’offerta allettante in vista, Paredes si trova a dover valutare attentamente le sue opzioni. La scelta non è semplice: tornare a casa e giocare per una squadra storica come il Boca Juniors, o continuare la sua avventura in Europa, contribuendo agli obiettivi dell’AS Roma.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 31/01/2025 9:00
Il Napoli di Conte vede la meta: dopo mesi di rincorsa, è padrone del proprio…
Il Torino pronto a estendere il contratto di Paolo Vanoli fino al 2027, una mossa…
La Roma vince, a sorpresa, in casa dell'Inter e rimane a ridosso della zona Champions…
Milan, aria di cambiamento oppure no? La dirigenza vive un momento di stand-by soprattutto per…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 34^ giornata del campionato di Serie A:…
Chelsea, Paris Saint-Germain, Real Madrid e Manchester United puntano il giovane talento del River Plate,…