Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma continua ad essere molto attiva sul mercato e avrebbe messo nel mirino un ex Inter per rinforzare gli esterni.
Il mercato della Roma in questa sessione di mercato estivo sembra non essere finito, infatti il ds giallorosso Ghisolfi vorrebbe un nuovo calciatore attualmente in forze al Torino, che è da tempo è un obiettivo di mercato del club capitolino per rinforzare gli esterni.
Il mercato della Roma in questa sessione estiva sembra non essere ancora terminato, infatti il ds del club giallorosso, dopo aver chiuso diversi calciatori per il centrocampo come Le Feè e ottimi giocatori per l’attacco come Soulè e Dovbyk, si sta studiando un colpo per potenziare la difesa, in particolar modo gli esterni.
Il nome che da tempo la Roma segue per rinforzare la difesa è quello di Raoul Bellanova, difensore classe 2000 con un passato nell’Inter, che nell’ultima stagione sotto la guida di Juric ha collezionato 39 presenze tra campionato e coppa, mettendo a referto 1 goal e 7 assist.
Da tempo il calciatore ex Inter piace ai giallorossi, ma secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, il Torino per il calciatore chiede una cifra intorno ai 25 milioni di euro.
La situazione legata a Bellanova rimane da monitorare, ma la sensazione al momento non sono del tutto positive visto che la situazione attuale del Torino nel reparto difensivo non è delle migliori. Un tentativo della Roma per il classe 2000 non è per nulla da escludere.
Aggiornato al 04/08/2024 11:19
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…