In casa giallorossa cominciano a circolare i primi nomi che potrebbero rinforzare la rosa nella prossima stagione. Idea per il dopo Spinazzola arriva dalla A.
Con Ghisolfi ormai sul punto di firmare il contratto che lo legherà alla Lupa per i prossimi anni, comincia a muoversi qualcosa in sede di calciomercato. L’addio di Spinazzola è certo e per il sostituto si starebbe guardando al Sud Italia, più precisamente in Puglia.
Infatti, l’ultima idea per rimpiazzare l’esterno ex Juventus, in scadenza di contratto a giugno e senza possibilità di rinnovo, porta a un giocatore del Lecce fresco di salvezza in Serie A. I salentini vantano una rosa piena di giocatori interessanti ma, uno su tutti però, ha stregato i giallorossi della Capitale
.Si tratta di Patrick Dorgu, esterno classe 2004, che in questa stagione si è distinto per le sue qualità nel dribbling e nella corsa nonostante la giovane età. Il danese di origini nigeriane ha collezionato 30 presenze segnando 2 gol pesanti per la salvezza del Lecce.
Il suo ruolo prediletto è l’esterno basso di sinistra ma Gotti l’ha impiegato spesso come esterno di centrocampo a tutta fascia in questa ultima parte di stagione. Seguito anche dal Milan, ha attirato l’attenzione della Roma.
Queste qualità lo rendono l’erede perfetto di Spinazzola che finora ha ricoperto entrambi questi ruoli. La sua valutazione oscilla tra i 7 e i 10 milioni di euro ma potrebbe abbassarsi qualora vengano inserite nell’affare alcune contropartite.
Aggiornato al 15/05/2024 9:39
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…