Roma, la dirigenza giallorossa sta piazzando i primi accordi verbali per la prossima estate. A prescindere dalla permanenza di Josè Mourinho
A Trigoria lavorano con un occhio al presente e uno al futuro. La famiglia Friedkin farà una proposta di rinnovo a José Mourinho, ma si guarda attorno per non farsi trovare impreparata in caso di risposta negativa del tecnico.
Se dovesse andare via, il club virerà su un allenatore abituato al 3-5-2 e Tiago Pinto lavora per monitorare i possibili candidati alla panchina romanista. Da Antonio Conte a Paulo Fonseca, da Roberto De Zerbi a Vincenzo Italiano.
Nel frattempo la società ha raggiunto accordi verbali per portare in giallorosso Wladimiro Falcone (Lecce) la prossima estate, Rui Patricio andrà via. Perso Chris Smalling, piace Marin Pongracic (Lecce), idea Samuel Umititi (Lione).
A centrocampo si cerca il nuovo Nemanja Matic, piacciono Sasà Lukic (Fulham) ex Torino e Teun Koopmeiners (Atalanta). Leonardo Spinazzola è ai titoli di coda, fari puntati sulla corsa di Pervis Estupinan (Brighton).
Guardiola trema: era dall'agosto 2006 che non succedeva. Quattro sconfitte di seguito, fra campionato e…
Il centrocampista del Torino Ricci è stato costretto ad abbandonare il campo al 64' minuto…
La partnership tra Nike e il Barcellona, iniziata nel 1998, è stata rinnovata fino al…
Il difensore dell'Atalanta, Isak Hien, ha parlato della fase difensiva impeccabile della sua squadra, dando…
L'esterno dell'Udinese, a pochi minuti dal calcio d'inizio, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi…
L'ex allenatore Fabio Capello ha parlato prima del big match di giornata tra Inter e…