Roma, la dirigenza giallorossa sta piazzando i primi accordi verbali per la prossima estate. A prescindere dalla permanenza di Josè Mourinho
A Trigoria lavorano con un occhio al presente e uno al futuro. La famiglia Friedkin farà una proposta di rinnovo a José Mourinho, ma si guarda attorno per non farsi trovare impreparata in caso di risposta negativa del tecnico.
Se dovesse andare via, il club virerà su un allenatore abituato al 3-5-2 e Tiago Pinto lavora per monitorare i possibili candidati alla panchina romanista. Da Antonio Conte a Paulo Fonseca, da Roberto De Zerbi a Vincenzo Italiano.
Nel frattempo la società ha raggiunto accordi verbali per portare in giallorosso Wladimiro Falcone (Lecce) la prossima estate, Rui Patricio andrà via. Perso Chris Smalling, piace Marin Pongracic (Lecce), idea Samuel Umititi (Lione).
A centrocampo si cerca il nuovo Nemanja Matic, piacciono Sasà Lukic (Fulham) ex Torino e Teun Koopmeiners (Atalanta). Leonardo Spinazzola è ai titoli di coda, fari puntati sulla corsa di Pervis Estupinan (Brighton).
La sconfitta di Como non ha portato solo notizie negative perchè c'è stato anche l'esordio…
Juventus, continuano a giungere nuove speculazioni su Dusan Vlahovic, il cui futuro è sempre più…
Il match Galatasaray-Fenerbahce ha lasciato l'amaro in bocca alla squadra di Mourinho, protagonista di un…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Nel match di ieri sera la Roma ha dominato senza problemi il Monza di Nesta…
Milan, in questi giorni non ci resta che andrare a scremare le moltissime notizie che…