I nostri Social

Calciomercato

Roma: in difesa sono rimasti in tre. C’è un’autocandidatura

Pubblicato

il

Roma

Roma: si può contare solo su Mancini, Llorente e Ndicka. Che a gennaio vola in Coppa d’Africa. Mourinho chiede aiuto. Risponde qualcuno dall’Austria.

Notizie certe per il rientro di Smalling dall’infortunio non ce ne sono. In difesa è una vera tragedia. Il ct giallorosso ha chiaramente detto che c’è bisogno di un rinforzo. Stavolta i Friedkin sembrano ascoltare.

Le opzioni, cercando di spendere poco

Qualche cessione, un prestito o, proprio nella peggiore delle ipotesi, il pagamento di un piccolo indennizzo per un recesso anticipato. La partita a dama del calciomercato giallorosso sembra doversi giocare così.

Il Corriere dello Sport snocciola dei nomi presi in considerazione a Trigoria: Theate (Rennes) e Pablo Marì (Monza) disponibile da giugno. tra i papabili ci sono poi anche Lirola (Frosinone), Dier (Tottenham).

Roma chiama, Salisburgo risponde

La notizia della disperata ricerca di Mourinho ha oltrepassato le Alpi ed è arrivata fino in Austria. Ecco allora la candidatura spontanea di Oumar Solet, francese classe 2000. Nel Salisburgo non ha molto spazio, vede nel club giallorosso l’opportunità di crescere. Non ha parlato tra le righe: “Mourinho è l’allenatore ideale, anche per far crescere un giovane” ha dichiarato.

Oumar Solet vuole venire a Roma

Oumar Solet vuole venire a Roma

Il suo contratto scade nel 2025, non sembra intenzionato a rinnovarlo.

 

 

Calciomercato

La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus

Pubblicato

il

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè

La Fiorentina nel mercato di gennaio potrebbe piazzare un paio di colpi: uno arriverà  dalla Juventus?

I viola, come ha dichiarato Commisso che si è reso disponibile ad intervenire se gli uomini mercato individuassero degli elementi interessanti per tenere la squadra ad alta quota, potrebbe approfittare di un malessere in casa Juventus.

Come riportato nelle scorse ore, Fagioli starebbe pensando di trovare nuove opportunità, sin da gennaio, se il feeling con Motta non dovesse scattare.

Juventus, Fagioli

Milan, Italy. 19/03/2023. Italian SerieA Football Championship. Inter VS Juventus 0-1. Nicolò Fagioli, Juventus.

Il giovane regista bianconero potrebbe essere sacrificato da Giuntoli anche per far cassa in vista di un rinforzo importante per la linea difensiva.

Fagioli, oltre ad avere in Spalletti un grande ammiratore, interessa in Liga dove Villareal e Betis sarebbero interessate.

Come riporta Tuttosport, in fila per Fagioli ci sarebbe anche la Fiorentina, che lo ha già cercato in passato e ora vorrebbe inserire un altro elemento in mediana.

Fagioli, giovane italiano, di prospettiva e con esperienza: il profilo giusto che piace a Commisso.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, la Roma chiede informazioni su Calabria: la situazione in tempo reale

Pubblicato

il

Milan

Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di sorpresa, tuttavia andremo ad argomentare la situazione intorno al terzino destro e capitano.

La Roma torna a chiedere informazioni su Davide Calabria. Abbiamo scritto torna in quanto già diversi mesi fa i capitolini, dopo i primi scricchiolii del giocatore con l’AC Milan, avevano bussato al quarto piano di Via Aldo Rossi per capire quali e quanti margini di manovra ci fossero.

L’allora tecnico Stefano Pioli e la dirigenza consideravano il capitano incedibile, valutazione che con il tempo è mutata. Ad oggi nessun contatto tra club e giocatore per il rinnovo e la sensazione che l’addio in estate sarà certo. Il giocatore peraltro piace molto al neo tecnico Ranieri il quale avrebbe caldeggiato l’acquisto.

Attenzione quindi alla Roma che potrebbe bloccare Calabria già per gennaio riconoscendo un piccolo indennizzo ai rossoneri intorno ai 2 milioni di euro, oppure prelevarlo a zero in estate. Sono in corso alcuni contatti tra i capitolini e la dirigenza rossonera. Seguiremo gli sviluppi.

Continua a leggere

Calciomercato

Jacopo Fazzini, parla l’agente Ancillotti:” C’è forte l’interesse del Milan”

Pubblicato

il

Empoli

Jacopo Fazzini, uno dei migliori talenti attualmente in forza all’Empoli e in orbita rossonera. Andiamo qui di seguito a leggere le parole dell’agente.

Un giocatore che sta facendo parlare di sé è senza dubbio Jacopo Fazzini, centrocampista in forza all’Empoli.

Classe 2003, è il classico giocatore in grado di collocarlo in più zone della metà campo grazie alla sua duttilità unita a buone doti tecniche e atletiche.

Per lui ha parlato l’agente Stefano Ancillotti davanti ai microfoni del quotidiano La Nazione. Ecco le sue parole:” Su Fazzini c’è forte l’interesse del Milan. Quello che posso dire è che per Fazzini è stato fissato un prezzo non inferiore ai 13/14 milioni di euro”.

Sappiamo che i rapporti con l’Empoli sono stati e sono ad oggi ottimi. Il club ha infatti tra le fila Vasquez Colombo i quali, se riscattati, permetterebbero ai rossoneri di monetizzare una cifra intorno ai 10 milioni di euro agevolando quindi l’acquisto di Fazzini. La trattativa possiamo dire senza timori di essere smentiti che è sul giusto binario, attendiamo sviluppi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio, Baroni Lazio, Baroni
Serie A5 mins fa

Lazio, due gli indisponibili. Ok Castellanos e Pedro

Visualizzazioni: 0 Buone notizie per la Lazio, in vista della gara contro il Bologna. I biancocelesti ritrovano Castellanos e Pedro,...

carrarese pisa carrarese pisa
Serie B15 mins fa

Carrarese-Pisa le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 81 Il Pisa è pronto a riprendere la sua corsa verso la vetta della Serie B, affrontando sabato 23...

Napoli Napoli
Serie A25 mins fa

Napoli, Conte: “VAR? Non ha aiutato l’arbitro, nell’audio dice c’è il contatto”

Visualizzazioni: 108 L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha analizzato, nella conferenza stampa delle 14 e 30 a Castel Volturno, la...

Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti
Serie A30 mins fa

Hellas Verona, Zanetti: “Non commento l’esonero di Gilardino, faremo la nostra partita”

Visualizzazioni: 90 Il tecnico dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato nella conferenza stampa che precede la gara casalinga contro l’Inter...

Vieira Genoa Vieira Genoa
Serie A30 mins fa

Genoa, Vieira: “Non potevo dire di no. Ho trovato un gruppo orgoglioso. Su Balotelli…”

Visualizzazioni: 113 Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa da nuovo allenatore del Genoa. Nel mirino subito il match contro...

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè
Calciomercato35 mins fa

La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus

Visualizzazioni: 373 La Fiorentina nel mercato di gennaio potrebbe piazzare un paio di colpi: uno arriverà  dalla Juventus? I viola,...

Roma, Dybala Roma, Dybala
Serie A40 mins fa

Roma, non solo Dybala e Saelemaekers: le scelte verso Napoli

Visualizzazioni: 142 Primo allenamento (al completo) per la Roma, che stamattina si è ritrovata al Fulvio Bernardini per preparare la...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A45 mins fa

Milan, Fonseca: “Sfida non decisiva. Morata l’ho visto bene. Su Theo…”

Visualizzazioni: 190 L’allenatore rossonero, Paulo Fonseca, ha presentato in conferenza stampa la partita tra Milan e Juventus, in programma Sabato...

Calafiori Calafiori
Premier League55 mins fa

Arsenal-Nottingham Forest: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 217 Arsenal-Nottingham Forest è uno dei match validi per la 12^ giornata di Premier League, ed è in programma...

parma parma
Serie A1 ora fa

Parma, Pecchia: “Hernani out, l’Atalanta fra le top d’Europa. Sugli infortuni…”

Visualizzazioni: 137 Nella conferenza stampa delle 12 e 30, l’allenatore del Parma Pecchia analizza la partita di domani sera con...

Le Squadre

le più cliccate