FLORENT GHISOLFI PREOCCUPATO AL TELEFONO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per il reparto d’attacco, la Roma punta forte un giocatore che, in un certo senso, è già “di famiglia”. Ecco di chi si tratta.
Pare sia la Roma il club favorito per ingaggiare Beto, attaccante dell’Everton, club che attualmente occupa il 15esimo posto in Premier League.
D’altronde, l’ex giocatore dell’Udinese è destinato a lasciare il club a gennaio dopo aver avuto pochissimo spazio negli ultimi mesi.
Secondo Tuttosport, sia il giocatore che l’Everton desiderano separarsi, ma solo alla condizione che il trasferimento sia a titolo definitivo.
L’Everton vorrebbe cedere Beto in prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro.
Una cifra simile escluderebbe un club come il Torino, che ha mostrato interesse per l’attaccante ma non può permettersi una cifra simile.
Per la Roma, invece, il discorso, e le condizioni, potrebbero cambiare. I Friedkin, infatti, sono diventati recentemente i nuovi proprietari dell’Everton, quindi la trattativa si gestirebbe “in casa” con evidenti facilitazioni.
D’altra parte, però, la Roma potrebbe non rappresentare la scelta migliore per Beto, che arriverebbe come vice di Dovbyk e non troverebbe quindi la continuità di utilizzo desiderata per rilanciarsi.
Aggiornato al 27/12/2024 9:02
L'attaccante dell'Al-Hilal ed ex della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, potrebbe non rimanere in Arabia Saudita: può…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Milan starebbe sondando il terreno per il terzino…
La Fondazione Polito ha inaugurato ufficialmente a Santa Maria di Castellabate (SA) il nuovo Studio Medico Sportivo dedicato al Passaporto…
Robert Green, ex portiere di Chelsea e West Ham, ha parlato in vista della semifinale…
Nonostante le avances dei top club europei, Osimhen potrebbe restare a sorpresa in Turchia: il…
Simone Inzaghi elogia Frenkie de Jong dopo Inter-Barcellona: "Un giocatore di classe mondiale che mi…