L’ipotesi di scambio tra Roma ed Inter sta prendendo sempre più piede nelle ultime ore e, al momento, rappresenta l’unico spiraglio per i giallorossi di liberarsi del bosniaco ormai in rotta di collisione con Fonseca.
Il rapporto tra il mister portoghese e l’ex capitano romanista sembra, infatti, insanabile, nonostante Tiago Pinto, dg del club capitolino, stia tentando di mediare.
Nella giornata di ieri Dzeko aveva espresso la volontà di tornare ad allenarsi con il resto della squadra, ma l’ex Shakhtar è stato categorico: il calciatore dovrà porgergli delle scuse per quanto accaduto, altrimenti resterà ai margini della rosa.
L’Inter, dal canto suo, spera di poter regalare a Conte un profilo a lui molto gradito da tempo.
La via più percorribile al fine del buon esito della trattativa sembra essere quella riconducibile ad uno scambio di prestiti.
Dzeko e Sanchez percepiscono lo stesso stipendio, 7,5 milioni annui, dunque l’ammontare del salario non dovrebbe rappresentare uno scoglio insormontabile per i due club, che al massimo potrebbero chiedere ai calciatori di spalmarlo su più anni, dilazionandolo a più riprese.
Al momento Roma ed Inter stanno valutando il da farsi, ma attenzione, perché questa potrebbe essere l’ultima possibilità per i giallorossi di riuscire a piazzare il bosniaco in questa sessione.
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…
Leny Yoro: Il Ritorno in Campo per il Manchester United Leny Yoro, giovane talento del…