Denis Zakaria sarà sicuramente il protagonista del prossimo mercato: il centrocampista del Borussia Moenchengladbach è in scadenza di contratto a giugno e sia la Roma che la Juve pensano a lui come rinforzo per gennaio.
Foto presa da Instagram
Denis Zakaria sarà sicuramente il protagonista del prossimo mercato: il centrocampista del Borussia Moenchengladbach è in scadenza di contratto a giugno e sia la Roma che la Juve pensano a lui come rinforzo per gennaio.
Denis Zakaria 24enne centrocampista svizzero, è senz’altro un giocatore capace di dare fisicità in mezzo al campo grazie ai suoi 191 centimetri d’altezza. A lungo soprannominato “il nuovo Vieira” per l’imponente stazza fisica, Zakaria fa delle sue caratteristiche principali anche la corsa, la quale lo fa diventare un ottimo centrocampista difensivo
in grado di recuperare molti palloni.Dopo un lungo infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fermo da marzo a novembre del 2020, il centrocampista è tornato regolarmente a disposizione dando continuità sia con il Borussia Moenchengladbach che con la nazionale della Svizzera.
Secondo varie fonti, il general manager della Roma Thiago Pinto avrebbe già discusso di un passaggio di Zakaria alla squadra giallorossa nei giorni scorsi direttamente con l’agente del giocatore Fali Ramadani, incontrato a Londra. Nelle ultime settimane però si registra un deciso interesse anche della Juventus.
La squadra bianconera, pensa al poderoso centrocampista come alternativa a Witsel. In Svizzera sostengono che Zakaria sia intrigato dall’interesse della Juventus e dall’idea di ripartire dalla Serie A con la squadra allenata da Massimiliano Allegri. Rimangono defilate ma sempre presenti alcune proposte arrivate al giocatore dalla Premier, al momento sembra che Zakaria sia affascinato dalla possibilità di giocare nel campionato italiano.
Il Borussia Monchengladbach sa che rischia di perdere a zero un giocatore molto appetibile, per cui è ben disposta a raggiungere un accordo già quest’anno, magari scontando di non poco i 30 milioni di valutazione dell’elevtico.
Claudio Echeverri è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester City, realizzando il suo sogno di…
Pedro Alves firma come nuovo direttore sportivo del gruppo di Vinicius Júnior, ampliando l'influenza calcistica…
Dopo l'eliminazione della Juventus, con il passaggio dell'Empoli, sono state decise le date in cui…
Matteo Darmian ha accusato un problema fisico nella gara di Coppa Italia contro la Lazio.…
Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, è tornato ad allenarsi in gruppo e si candida per una…
Dopo l'esonero dal Plymouth, Rooney potrebbe allenare il Salford City o entrare in Match of…