Soulé è pronto a trasferirsi nella Capitale: accordo tra Roma e Juventus, da sistemare gli ultimi dettagli del contratto di 5 anni.
Come riportato dalla nostra Redazione, la fumata bianca è arrivata: Matias Soulé si appresta a diventare un calciatore della Roma.
Le parti, che hanno annullato le distanze tra domanda e offerta, hanno trovato la quadra definitiva: l’ex Frosinone si appresta a vestire la maglia del Club giallorosso, mettendosi a disposizione di Daniele De Rossi e raggiungendo i connazionali Dybala e Paredes.
La proposta, che ha portato alla chiusura dell’affare, è di 26 milioni di euro di parte fissa, più 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili e 2 milioni difficili.
In più, nell’accordo anche il 10% sulla futura rivendita del giocatore
. All’interno della trattativa, non è presente una clausola che consentirebbe la recompra al club bianconero.Matias Soulé ha scelto la Roma, rifiutando il corteggiamento di Club stranieri: in particolare quelli di Premier League (Leicester su tutti).
L’argentino, reduce dall’avventura in prestito in ciociaria nella passata stagione, ha chiarito da tempo la volontà di volersi trasferire alla corte di De Rossi.
L’argentino si legherà al Club giallorosso per cinque anni, firmando un contratto fino al 30 giugno 2029 da 2 milioni di euro a stagione più bonus.
Le visite mediche del calciatore sono fissate per la giornata di lunedì 29 luglio.
Parma, Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
La Champions League sta per tornare e la UEFA ha già diramato gli arbitri delle…
Hellas Verona-Roma, match valido per l’undicesima giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Cagliari, Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Dopo l’ennesimo episodio sfavorevole, l’AD del Monza Galliani ha voluto esprimere il proprio disappunto per…