La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo DS ma intanto urge la gestione di alcune situazioni spinose. Karsdorp è sulla lista dei partenti e c’è la destinazione.
I grandi risultati di questa seconda parte di stagione stanno portando tante certezza in casa giallorossa, la conferma di De Rossi è solo l’ultima in ordine di tempo.
Tuttavia, le idee cominciano a schiarirsi anche in ottica cessioni. In particolare, l’esterno olandese Karsdorp dovrebbe essere sacrificato nella prossima sessione di mercato.
Il contratto in scadenza nel 2025 può permettere alla Roma di monetizzare leggermente e non perdere così il giocatore a zero. A oggi la squadra più interessata sembra essere il Feyenoord, club in cui Karsdorp ha militato dagli esordi fino al trasferimento nella capitale nel 2017 ma anche durante la stagione 2019/20.
Il club olandese sarebbe in procinto di cedere Geertruida per il quale si sarebbero mossi diversi club di Premier League, dunque per sostituirlo l’idea sarebbe quella di richiamare alla base il 29enne.
Aggiornato al 21/04/2024 18:52
Le probabili formazioni di Brescia-Sampdoria, partita valida per la 21a giornata di Serie B. Si…
All'Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
Il Chelsea avanza al turno successivo: la squadra di Enzo Maresca non si ferma e…
Milan-Cagliari: si scende in campo a San Siro stasera alle 20:45. Di seguito le scelte…
Divin Mubama segna al debutto con il Manchester City. Acquistato per soli £1,2 milioni ad…
Le probabili formazioni di Cesena-Cittadella, partita valida per la 21a giornata di Serie B, in…