La Roma non sta vivendo un periodo semplice. Al recente avvicendamento societario, e le scosse di assestamento che esso comporta, si è aggiunto il grave infortunio riportato da Nicolò Zaniolo, costretto a restare lontano dal rettangolo di gioco per i prossimi 6 mesi. L’unica nota lieta, al momento, è che i giallorossi dispongono di numerose alternative riguardanti il ruolo occupato in campo dal classe ’99, la cui rottura del legamento crociato anteriore sinistro non comporterà stravolgimenti per il mercato in entrata.
A questo proposito la Roma starebbe valutando l’ipotesi Kokorin
dello Spartak Mosca come vice Dzeko.Il nuovo nome per l’attacco della Roma sembra essere Aleksandr Kokorin, ventinovenne centravanti dello Spartak Mosca. Il calciatore sembra essersi offerto ai capitolini solamente dopo un mese dal trasferimento gratuito che lo ha portato da San Pietroburgo nella capitale russa.
Nello Zenit ha siglato 17 gol in 62 match disputati e la società giallorossa sta in queste ore riflettendo su un’operazione dal costo non troppo elevato che permetterebbe ad Edin Dzeko di avere una controfigura, si spera, all’altezza.
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…