La Roma non sta vivendo un periodo semplice. Al recente avvicendamento societario, e le scosse di assestamento che esso comporta, si è aggiunto il grave infortunio riportato da Nicolò Zaniolo, costretto a restare lontano dal rettangolo di gioco per i prossimi 6 mesi. L’unica nota lieta, al momento, è che i giallorossi dispongono di numerose alternative riguardanti il ruolo occupato in campo dal classe ’99, la cui rottura del legamento crociato anteriore sinistro non comporterà stravolgimenti per il mercato in entrata.
A questo proposito la Roma starebbe valutando l’ipotesi Kokorin
dello Spartak Mosca come vice Dzeko.Il nuovo nome per l’attacco della Roma sembra essere Aleksandr Kokorin, ventinovenne centravanti dello Spartak Mosca. Il calciatore sembra essersi offerto ai capitolini solamente dopo un mese dal trasferimento gratuito che lo ha portato da San Pietroburgo nella capitale russa.
Nello Zenit ha siglato 17 gol in 62 match disputati e la società giallorossa sta in queste ore riflettendo su un’operazione dal costo non troppo elevato che permetterebbe ad Edin Dzeko di avere una controfigura, si spera, all’altezza.
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…