La Roma perde all’esordio stagionale all’Olimpico contro l’Empoli, i toscani rovinano la festa per la permanenza dell’argentino.
La rinuncia di Dybala ai tantissimi milioni di euro, 75 in tre ann, offerti da Al-Qadsiah, club arabo, è una delle storie più romantiche di questa sessione di calciomercato, queste le sue parole a Sky su come ha maturato la propria decisione: “Quando uno mette tante cose sul tavolo, anche se si guarda spesso solo quello, per fare una scelta. La mia famiglia, mia moglie, la città, la squadra e la voglia di voler tornare in Nazionale.
Ho 30 anni, mi sento bene, anche se vedo tante critiche a volte sugli infortuni, ma io mi alleno ogni giorno per rendere al meglio. Sono tante cose ma si parla solo dei soldi, che certo quando uno vede quella cifra lì non puoi non pensarci, però vengono tante cose prima che mi hanno fatto scegliere di rimanere.
Al mio procuratore non cambiava niente,ho sentito che avrebbe perso tanti soldi ma non è vero. Per lui l’importante è che io sia felice con la scelta di rimanere. A lui voglio tanto bene, ci lavoro da tanti anni e non avrebbe preso niente di quello che è uscito sui giornali. Gli arabi non so come l’hanno presa perché io non ho parlato con loro”
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:04
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…