La Roma, nel prossimo mercato estivo ha deciso che farà i maggiori cambiamenti nel reparto di centrocampo per dare giocatori più forti a Mourinho.
POTREBBE INTERESSARTI UN ALTRO ARTICOLO>>>>Roma: potrebbe arrivare il top a centrocampo
Mourinho dovrà valutare tutti i giocatori che ha in rosa e capire quali saranno quelli più adatti e funzionali al modulo di gioco che vorrà adottare il prossimo anno.
Nel campionato 2022/2023 dovrebbero lasciare la Roma diversi centrocampisti anche importanti come: Cristante, Veretout , oltre a vendere calciatori già non considerati dallo Special One come: Darboe , Villar e Diawara.
Il guineano ad esempio hanno provato a cederlo già a gennaio ma lui ed il suo agente hanno rifiutato tutte le offerte che gli sono arrivare. Quando poi aveva deciso di andare al Valencia,
il club spagnolo ha virato su un altro giocatore.Dovrebbe partire anche Darboe, magari in prestito, e Villar, anche lui in prestito al Getafe.
Anche Cristante è stato messo sul mercato visto che non vuole prolungare il contratto, ma ancora non sono arrivate offerte da ritenere valide.
La società di Trigoria ha ricevuto per Veretout un’offerta dal club francese del Marsiglia . L’offerta di 7-8 milioni di euro è stata considerata inadeguata, vista la richiesta di 15-20 milioni euro.
Per adesso ci sono tante idee che poi dovranno essere concretizzate.
Domani a Riyad c'è la finale della Supercoppa Italiana Inter-Milan. Potrebbero essere assenti Correa e…
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha analizzato la vittoria della formazione sarda nello spareggio…
Il Crystal Palace ha tentato l'acquisto del giovane Andy Diouf, ma il RC Lens ha…
Roma-Lazio è da sempre una delle partite più calde del nostro campionato. Le due squadre…
Il Como si prepara a rafforzare la sua squadra con l'arrivo di Jean Butez e…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino sarebbe sempre più vicino all'acquisto del centrocampista…