Nelle ultime ore stanno girando diverse notizie relativamente al futuro di Josè Mourinho
Cominciamo con lo scrivere che – stando a quanto appreso da Calciostyle – l’allenatore della Roma non ha ancora incontrato i Friedkin per definire il proprio futuro. Il summit definitivo dovrebbe avvenire in estate, anche se le linee di massima sono già state definite.
In caso di partenza del tecnico i giallorossi hanno già diversi nomi in canna, sempre dello stesso livello dell’ex-Chelsea. Ciò che ci lascia basiti sarebbero le illazioni secondo le quali Mou avrebbe chiesto la testa del general manager.
La verità risiede altrove: la società capitolina deve tener conto dei paletti imposti dal fair play finanziario per cui non ha la possibilità di stravolgere i conti in maniera eccessiva. Le decisioni vengono prese in maniera collaborativa da Mourinho e da Pinto.
Ciò che ci risulta vero è la volontà di prendere più potere decisionale in merito ad acquisti e cessioni ma ciò non significa affatto avere un rapporto burrascoso con il GM. Ricordiamo che quest’ultimo non ha voluto nessuna figura al suo fianco (come ad esempio un direttore sportivo).
Gianluca Nani, group technical director dell'Udinese, è tornato a parlare dell'episodio che ho scosso il…
La batosta subita dal Monza all'Olimpico pone nuovi interrogativi sulla permanenza in A dei brianzoli…
La Juventus punterà forte su David Hancko, centrale difensivo del Feyenoord. Tutto dipenderà dal riscatto…
La Lazio si prepara ad affrontare la sfida di Coppa Italia di questa sera contro…
L'agente di Matias Soulé ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com soffermandosi sulle numerose voci di…
Si aggiorna in continuazione la classifica della Scarpa d'oro, ovvero la competizione più amata dai…