L’Arabia Saudita non punta solo a comprare i giocatori affermati a cifre folli. Adesso ci sono nel mirino anche i dirigenti della Roma.
Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, la ricca Saudi Pro League avrebbe messo gli occhi su parte della dirigenza della Roma. In particolare sul general manager Tiago Pinto e sull’amministratrice delegata Lina Soulokou.
Due profili completamente differenti tra i due vertici societari giallorossi. Il primo è in scadenza di contratto e non è mai riuscito a far sbocciare un rapporto idilliaco con José Mourinho, anche forse a causa delle continue pressione sul mercato, condizionato dai paletti imposti dalla UEFA e per la necessità di fare plusvalenze).
L’altra invece è arrivata ad aprile su espressa richiesta dei Friedkin e in questi primi mesi in giallorosso si si è mossa molto bene riuscendo a trovare accordi importanti rapporti con Riad.
Difficile però che la proprietà americana decida al termine della stagione di privarsi di entrambi i dirigenti in un solo colpo.
Aggiornato al 27/12/2023 12:36
L'ex numero 8 della Juventus Claudio Marchisio ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta…
Si è conclusa la prima parte della 5a giornata di Champions League: l'Inter si gode…
Milan, tre giocatori che non riescono a trovare la via della continuità e per i…
L'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione dell'evento 'Sport…
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 14° giornata di Serie A. Fiorentina - Inter…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa alla due giorni dalla…