Il rendimento del serbo sta convincendo tutti. La Roma non ha più bisogno di acquistare titolare nel prossimo calciomercato?
Negli ultimi mesi si è parlato tanto della situazione dei portieri in casa Roma. Le ultime due stagioni di Rui Patricio hanno fatto emergere seri dubbi dalle parti di Trigoria.
Complice anche il contratto in scadenza del portoghese (nel giugno 2024), per il prossimo calciomercato si erano fatti tanti nomi per la porta: da Di Gregorio a Falcone, passando per Meret. Le ultime novità, però, riguardano Mile Svilar.
Con l’avvento in panchina di De Rossi l’estremo difensore serbo si è preso la titolarità a suon di prestazioni più che convincenti.
Anche l’allenatore romanista ha voluto confermare con le parole il momento positivo del suo portiere, che si è reso protagonista di alcune parate decisive nell’ultima gara di Serie A contro il Frosinone: “Merita fiducia, è un patrimonio di questo club. E gliela darò anche se se dovesse sbagliare.”
Svilar, 25 anni, ha il contratto in scadenza nel 2027. La Roma si trova ad un bivio: cederlo per ottenere una ovvia plusvalenza (è arrivato a zero dal Benfica), o investire su di lui promouovendolo definitivamente a titolare?
Una cosa è certa: se Svilar dovesse continuare con questo rendimento la sua conferma in giallorosso potrebbe essere una formalità, e permetterebbe alla Roma di investire in altri ruoli.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:36
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…