Enzo Le Fée è arrivato in estate con l’intenzione di affermarsi in Serie A ma le cose non sono andate come sperate, complice un duro infortunio.
Il francese non è mai realmente entrato nei meccanismi della squadra, nemmeno con due cambi di allenatore. Il club potrebbe quindi cederlo a gennaio ma a determinate condizioni.
Un investimento da circa 20 milioni di euro che il club giallorosso ha versato nelle casse del Rennes, pensando di aver trovato il giocatore giusto dal quale ripartire. Era questa la motivazione principale dietro al trasferimento nella capitale di Enzo Le Fée, centrocampista francese classe 2000.
La straordinaria stagione in Ligue 1 aveva attirato l’attenzioni di diversi club europei ma alla fine il giocatore ha accettato la corte di Ghisolfi, con De Rossi però l’amore non è mai sbocciato, complice l’infortunio al legamento collaterale e l’esplosione di Pisilli
. Juric ha deciso però di dare fiducia al giocatore, impiegandolo anche in Europa League ma senza risultati soddisfacenti.Finora sono 7 le presenze del centrocampista con la maglia della Roma e la sensazione è che a gennaio verranno considerate offerte per la cessione. L’idea della dirigenza potrebbe essere quella di farlo partire in prestito per recuperare la condizione e tornare pronto in estate. Il contratto quinquennale firmato a luglio rappresenta un segnale di fiducia ma prima il club ha bisogno di alcune garanzie.
In Serie A ci sarebbe qualche squadra disposta ad accoglierlo e anche il giocatore stesso a questo punto è aperto a qualsiasi soluzione.
A gennaio ci saranno ulteriori novità ma nel frattempo c’è da capire anche il pensiero di Ranieri in proposito, che potrebbe anche decidere di trattenerlo.
Aggiornato al 04/12/2024 11:12
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…