La Roma, malgrado l’arrivo di Mr 288 gol Lukaku, non placa la propria sete di nuovi arrivi. Il ds Pinto ha già pronti almeno due nomi da proporre a Mourinho.
A livello di calciomercato, la Roma ora può dirsi davvero soddisfatta: con il prestito di Lukaku e i proventi derivati dalla cessione araba di Ibanez è arrivato un centravanti importante e ci sono 30 milioni da reinvestire su altri giocatori.
Due sono i principali nomi su cui punta Pinto per arricchire ancora di più la rosa, entrambi in difesa: si tratta di Leonardo Bonucci e Sergio Ramos. Il primo è nel mirino anche della vicina-nemica Lazio
e di alcuni altri club, anche se pare che i giallorossi siano in pole position. Ramos è il piano B in caso fallisse l’affare Bonucci.Anche la porta non è esente da riflessioni: viste le performance deludenti di Rui Patricio nelle prime partite di campionato, si pensa anche a un nuovo primo portiere. Tra i nomi presi in considerazione, quello di Hugo Lloris, ricercato anch’esso dalla Lazio.
Per lui, Pinto ha intavolato intensi negoziati con il Tottenham. A piacere molto alla Roma è anche il bianconero Kostic, che a centrocampo potrebbe risultare davvero prezioso.
Aggiornato al 30/08/2023 9:47
Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse…
La Roma di Ranieri arriva da un inizio di stagione decisamente movimentato: tre cambi in…
Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta.…
Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato…
Torna in scena la Coppa Italia e riparte dal Dall'Ara con Bologna-Monza. Entrambe puntano al…