Calciomercato
Roma, Manolas smentisce: nessun ritorno a Roma?
Nelle ultime ore era stata lanciata un’indiscrezione secondo cui la Roma sarebbe interessata ad un ritorno di Manolas. Il greco ha detto la sua su Instagram.
Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Questo avranno pensato di tifosi della Roma alla notizia di un possibile ritorno in giallorosso di Kostas Manolas. Infatti, nella giornata di ieri è girata la voce secondo cui il club capitolino fosse in trattativa con il centrale greco per un romantico ritorno a Roma.
La stessa notizia era stata “confermata” da un storia criptica dell’ex Napoli e Salernitana sul proprio profilo Instagram. La foto postata dal giocatore risaliva al tempo in cui indossava la casacca giallorossa.
A smentire una trattativa tra le parti ci ha pensato direttamente l’eroe dei quarti con il Barcellona attraverso nuovamente i propri canali social. Manolas ha smentito una qualsiasi tipo di trattativa.
Roma, il messaggio di Manolas
“Mi arrivano da ieri tantissimi messaggi e ringrazio tutti tifosi giallorossi per l’affetto che mi hanno dimostrato ma, voglio dire una cosa che su tutto quello leggo non c’è nessuna verità, grazie mille e forza Roma”.
Un messaggio chiaro che non da spazio ad interpretazioni per un romantico ritorno nella Capitale.
🟡🔴⚠️ Kostas Manolas on links with AS Roma return: “Thanks for the fans for their messages but there’s no truth in those reports”.
AS Roma will sign Mats Hummels as new centre back, deal agreed. 🇩🇪🤝🏻 pic.twitter.com/EoAyTApwLJ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 4, 2024
Calciomercato
Galatasaray: dopo Icardi, a gennaio può saltare pure Osimhen
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare a gennaio il bomber nigeriano Osimhen, se non vuole rimanere scoperto.
La rottura del crociato di Icardi ha simboleggiato per il Galatasaray una grande e grossa problematica: oltre ad aver perso uno dei suoi calciatori migliori, adesso non può di certo affidarsi al tipo di contratto precario che ha Victor Osimhen. Infatti, il bomber nigeriano è arrivato in Turchia in seguito ad una trattativa piuttosto particolare: il Napoli lo ha ceduto in prestito, ma quando vuole può richiamarlo per provare a venderlo o in caso qualcuno decida di pagare la clausola rescissoria di 80 milioni.
Dunque il Galatasaray deve essere vigile e attento sul mercato, e deve sperare che, quanto meno a gennaio, nessuno provi ad affondare il colpo Osimhen, in modo da non rimanere con le mani in mano e senza un attaccante.
La situazione di Osimhen al Galatasaray
Il nigeriano è stato accolto in Turchia come un re, e come tale sta ripagando l’affetto dei tifosi a suon di gol e prestazioni. Insieme ad Icardi formavano una delle coppie più forti d’Europa, ma l’argentino si è fermato proprio sul più bello a causa di un grave infortunio.
Osimhen attualmente è nelle vesti di trascinatore della sua squadra e dovrà esserlo fino alla fine del suo prestito. I tifosi del Galatasaray possono attualmente godersi le sue giocate dominanti, ma non devono affezionarsi troppo al giocatore, che potrebbe andare via da un momento all’altro.
Calciomercato
Duello Inter-Juventus per un parametro zero, ma l’agente lo spinge altrove
Inter e Juventus potrebbero essere protagoniste nei prossimi mesi di un duello per un colpo di mercato a parametro zero, ma non sarà semplice.
Gli uomini mercato bianconeri e nerazzurri hanno messo nel mirino da un po’ il difensore del Bayer Leverkusen Jonathan Tah, che a giugno si libererà a parametro zero.
A gettare un po’ di acqua sul fuoco sulla voglia di avere il 28enne difensore della nazionale tedesca da parte dei club italiani è il procuratore del giocatore Pini Zahavi, che a ‘Welt Ham Son Tag’ ha dichiarato: “Nella prossima estate Tah si trasferirà in un grande club. E il Bayern Monaco ha ottime possibilità di acquistarlo. Il Leverkusen ha fatto un errore a non lasciarlo andare in estate, quando ancora poteva guadagnarci qualcosa”.
Calciomercato
Lazio, torna di moda un giocatore del Napoli per gennaio?
Brutte notizie per la Lazio. I biancocelesti di Baroni dovranno fare a meno di Castrovilli per infortunio e stanno pensando di tornare sul mercato a gennaio.
Gaetano Castrovilli è costretto a un nuovo stop che lo terrà lontano dal campo per oltre un mese. Il centrocampista della Lazio ha subito una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro durante una sessione di allenamento. Come comunicato ufficialmente dalla società, il giocatore si è sottoposto ieri a un intervento chirurgico per risolvere il problema.
Di fronte a questa emergenza, mister Baroni starebbe valutando di escludere l’ex Fiorentina dalla lista del campionato per inserire Jean-Daniel Akpa-Akpro, almeno temporaneamente.
L’ivoriano, nonostante fosse stato considerato tra i giocatori in esubero, potrebbe rappresentare una soluzione tampone fino al mercato di gennaio, quando la società cercherà di rafforzare il centrocampo con un nuovo innesto.
Lazio, Folorunsho torna nel mirino?
Durante il mercato estivo, il principale obiettivo dei biancocelesti era Michael Folorunsho del Napoli. Tuttavia, Aurelio De Laurentiis si era mostrato restio a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Vista la scarsa considerazione ricevuta finora nelle scelte di Antonio Conte, il centrocampista ex Verona potrebbe tornare in orbita Lazio a gennaio, diventando un’opzione concreta per rafforzare la rosa.
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Leao sorprende anche sui social: durissimo lo sfogo
-
Notizie3 giorni fa
Milan, prove per il “nuovo Kessie”: Fonseca ne è certo | I dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Maldini all’Atalanta: ma c’è poco di che sorridere
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, una mission (quasi) impossible: Tonali torna a gennaio?
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, a gennaio scelte obbligate: rimangono pochi soldi per il centrocampo | La soluzione low cost
-
Calciomercato6 giorni fa
Fasano: “Il Milan offre Leao al Napoli, per Osimhen”
-
Champions League4 giorni fa
Milan, Fonseca sorprende ancora tutti: un 4-2-3-1 che si trasforma in 3-4-3
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, entro gennaio Mendes “deve” piazzare Leao: il Barcellona offre Ansu Fati | I dettagli