I nostri Social

Calciomercato

Roma: contatti per Marcao e Jovic

Pubblicato

il

La Roma si appresta a vivere giornate infuocate inerenti al mercato, specie quello in entrata. Il match con il Verona ha messo in risalto i numerosi vuoti da colmare all’interno della rosa giallorossa, l’attaccante di riferimento ed il difensore centrale su tutti.

La situazione legata alla maglia numero 9 romanista appare, ad oggi, piuttosto ingarbugliata con Milik ancora alle prese con De Laurentiis e Dzeko promesso sposo della Juventus, così come quella inerente l’acquisto di Smalling, la cui trattativa si fa sempre più in salita con il passare dei giorni.

I capitolini, dunque, iniziano a varare delle alternative per tutelarsi in caso le questioni poste in essere non dovessero andare a buon fine, ed hanno sondato Marcao e Jovic.

Marcao e Jovic il piano B

Due settimane ci separano al termine di questa anomala sessione di calciomercato e la Roma, considerato il brusco rallentamento delle proprie principali trattative, prova a considerare un eventuale piano d’emergenza.

Per la difesa si è fatto il nome di Marcao, centrale classe ’96 attualmente in forza al Galatasaray, per cui la squadra turca richiede 15 milioni, mentre i giallorossi non sono andati oltre ad un prestito con diritto di riscatto oscillante tra i 12 ed i 13.

Il nome nuovo per l’attacco, invece, è quello di Luka Jovic, serbo, classe ’97, di proprietà del Real Madrid che solamente un anno fa lo ha acquistato dall’Eintracht Francoforte per 60 milioni di euro. Le prestazioni del giovane attaccante non hanno convinto i blancos che sarebbero disposti a concedere il calciatore alla Roma attraverso un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 32 milioni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Ex-Roma, Pau López sostiene le visite mediche con il Lens

Pubblicato

il

L’ex-portiere della Roma Pau López sta sostenendo le visite mediche con il Lens, dopo la parentesi fra Marsiglia e Girona: è l’erede di Samba.

Pau López

Il trasferimento di Pau López

Pau López è in procinto di diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Lens. Il portiere spagnolo, dopo aver lasciato il Girona, ha completato le visite mediche e si è unito al club francese con un nuovo prestito.

Questo movimento era stato programmato da tempo. Dopo il ritorno all’Olympique Marsiglia (OM), López ha trovato una nuova destinazione in Ligue 1: rafforzando la rosa del Lens.

Il ruolo dell’ex-Roma nel Lens

Il Lens conta sull’esperienza di Pau López per consolidare la propria difesa. Con un passato in club prestigiosi e la sua recente esperienza in Spagna, López porta con sé un bagaglio di competenze che sarà fondamentale per le ambizioni del Lens in campionato. Il suo arrivo è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, che sperano di vedere il portiere fare la differenza tra i pali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, individuato il sostituto di Belahyane: la situazione

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona avrebbe trovato il sostituto del centrocampista marocchino Reda Belahyane sempre più vicino alla cessione.

Uno dei calciatori dell’Hellas Verona che sta suscitando maggiore interesse a suon di prestazioni è il classe 2004 Reda Belahyane, motivo per cui il club scaligero starebbe provando a cederlo ad un prezzo elevato e avrebbe messo nel mirino un eventuale sostituto.

Hellas Verona, chi per il post Belahyane

Hellas Verona

ESULTANZA HELLAS VERONA ( FOTO KEYPRESS )

Uno dei calciatori che si sta guadagnando sempre più estimatori a suon di prestazioni è il centrocampista marocchino classe 2004 Reda Belahyane.

Tra i club maggiormente interessati al calciatore ci sono in Serie A l’Inter e il Napoli mentre all’estero piace molto al Marsiglia di De Zerbi.

Il club scaligero valuta il calciatore sui 12 milioni e starebbe seriamente pensando di cederlo in caso di proposta allettante e avrebbe già messo nel mirino l’eventuale sostituto.

Si tratta, secondo quanto riportato da TMW, del centrocampista classe 2005 Beyatt Lekoueiry di proprietà dell’NK Istra.

I gialloblù starebbero pensando anche a rinforzare la difesa e vorrebbero coinvolgere nell’operazione anche il difensore finlandese classe 2003 Ville Koski.

La situazione rimane da monitorar, ma la sensazione è che l’Hellas Verona riesca a costruire una squadra competitiva per la salvezza.

Continua a leggere

Calciomercato

Silvestri lascia la Sampdoria: il portiere cerca squadra

Pubblicato

il

Calciomercato

Marco Silvestri in uscita dalla Sampdoria: il portiere non rientra più nei piani del club e diverse squadre sono pronte a fare la loro mossa.

La situazione attuale di Marco Silvestri

Marco Silvestri, attuale portiere della Sampdoria, sembra essere in procinto di lasciare il club blucerchiato. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, Silvestri non rientra più nei piani della società, aprendo così la strada a un possibile trasferimento in questa sessione di mercato. Questa decisione potrebbe essere attribuita a una serie di fattori tra cui le prestazioni altalenanti e la necessità del club di rinforzare altri reparti del campo.

Le possibili destinazioni per il portiere

Con il club deciso a lasciar partire Silvestri, alcune squadre hanno già iniziato a sondare il terreno per accaparrarsi il portiere. Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali, si vocifera che diversi club di Serie A e di altri campionati europei potrebbero essere interessati. La capacità di Silvestri di adattarsi a diverse situazioni e la sua esperienza potrebbero essere elementi chiave per attirare l’interesse di altre squadre.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sampdoria-Pisa Sampdoria-Pisa
Serie B5 mins fa

Pisa, Gabriele Piccinini cambia agente

Visualizzazioni: 35 Cambio di agente per Gabriele Piccinini del Pisa, che si affida a Luca Carnaghi e Dario Paolillo per...

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Serie A10 mins fa

Inter, ormai e’ evidente: senza Calhanoglu sono guai | E Asllani tradisce ancora..

Visualizzazioni: 51 Inter, la squadra nerazzurra ha dimostrato ancora una volta che, senza Hakan Calhanoglu, si inceppa il metronomo della...

Ancelotti Ancelotti
Liga20 mins fa

Real Madrid, Alaba si allena in gruppo dopo l’infortunio

Visualizzazioni: 40 David Alaba sta per lasciarsi alle spalle la rottura del crociato. Il difensore del Real Madrid è tornato...

Calciomercato25 mins fa

Ex-Roma, Pau López sostiene le visite mediche con il Lens

Visualizzazioni: 26 L’ex-portiere della Roma Pau López sta sostenendo le visite mediche con il Lens, dopo la parentesi fra Marsiglia...

Calciomercato31 mins fa

Hellas Verona, individuato il sostituto di Belahyane: la situazione

Visualizzazioni: 24 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona avrebbe trovato il sostituto del centrocampista marocchino Reda Belahyane sempre...

Milan, Conceiçao Milan, Conceiçao
Serie A40 mins fa

Milan versus Juve: il confronto Conceiçao-Motta è impietoso

Visualizzazioni: 55 Passata l’euforia per la Supercoppa vinta a Riad dal Milan, resta il confronto impietoso tra l’operato dell’ultimo arrivato...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato50 mins fa

Silvestri lascia la Sampdoria: il portiere cerca squadra

Visualizzazioni: 26 Marco Silvestri in uscita dalla Sampdoria: il portiere non rientra più nei piani del club e diverse squadre...

Mantova Mantova
Serie B1 ora fa

Mantova, arriva Simone Giordano in prestito

Visualizzazioni: 22 Il Mantova annuncia l’acquisizione in prestito del terzino Simone Giordano dalla Sampdoria, con diritto di riscatto fissato a...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato1 ora fa

Ufficiale – Como, arriva il nuovo portiere: di chi si tratta?

Visualizzazioni: 30 Jean Butez, portiere dal Royal Antwerp, è il primo acquisto invernale del Como. Un colpo di mercato che...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Cardinale, ora bisogna osare: serve un gennaio da protagonisti sul mercato | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 89 Cardinale, la vittoria della Supercoppa ai danni dell’Inter è stata particolarmente gradita proprio dallo stesso patron di Redbird...

Le Squadre

le più cliccate