La Roma si appresta a vivere giornate infuocate inerenti al mercato, specie quello in entrata. Il match con il Verona ha messo in risalto i numerosi vuoti da colmare all’interno della rosa giallorossa, l’attaccante di riferimento ed il difensore centrale su tutti.
La situazione legata alla maglia numero 9 romanista appare, ad oggi, piuttosto ingarbugliata con Milik ancora alle prese con De Laurentiis e Dzeko promesso sposo della Juventus, così come quella inerente l’acquisto di Smalling, la cui trattativa si fa sempre più in salita con il passare dei giorni.
I capitolini, dunque, iniziano a varare delle alternative per tutelarsi in caso le questioni poste in essere non dovessero andare a buon fine, ed hanno sondato Marcao e Jovic.
Due settimane ci separano al termine di questa anomala sessione di calciomercato e la Roma
, considerato il brusco rallentamento delle proprie principali trattative, prova a considerare un eventuale piano d’emergenza.Per la difesa si è fatto il nome di Marcao, centrale classe ’96 attualmente in forza al Galatasaray, per cui la squadra turca richiede 15 milioni, mentre i giallorossi non sono andati oltre ad un prestito con diritto di riscatto oscillante tra i 12 ed i 13.
Il nome nuovo per l’attacco, invece, è quello di Luka Jovic, serbo, classe ’97, di proprietà del Real Madrid che solamente un anno fa lo ha acquistato dall’Eintracht Francoforte per 60 milioni di euro. Le prestazioni del giovane attaccante non hanno convinto i blancos che sarebbero disposti a concedere il calciatore alla Roma attraverso un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 32 milioni.
Napoli, dopo la straordinaria rimonta contro la Juventus, il tecnico azzurro pensa già al finale…
Luis de la Fuente rinnova con la Spagna: contratto fino agli Europei del 2028. Un…
Mirko Cudini pronto a guidare l'Ascoli in Serie C: l'allenatore è il favorito per la…
Axel Disasi ha raggiunto un accordo personale con l'Aston Villa, preferendo il club inglese nonostante…
Martin Erlic nel mirino di Venezia e Parma, mentre il Bologna punta a trattenerlo: il…
Juventus: i bianconeri stanno vivendo un periodo complicato, con risultati poco convincenti ed altalenanti sul…