La Roma tra poche ore scenderà in campo per fronteggiare il Verona nella gara valevole la prima giornata di campionato. I giallorossi si presentano al Bentegodi con il rebus attaccante legato ad una situazione che, con il passare dei giorni, sta divenendo quantomeno stravagante.
Sarà Edin Dzeko, che ha già raggiunto l’accordo con la Juventus, a guidare l’attacco romanista nella trasferta veronese, in attesa che la questione Milik si risolva.
Il profilo di Arek Milik è da tempo ritenuto adatto dai dirigenti della Roma per occupare il posto di Dzeko. Il polacco, a seguito di qualche tentennamento, ha accettato il quinquennale a 5 milioni annui offertogli dai giallorossi, sul quale però ancora non ha apposto la decisiva firma.
L’ex Ajax ha effettuato, nella giornata di ieri, una visita presso la “Klinik Gut”, clinica di fiducia dei Friedkin, per verificare la condizione delle proprie ginocchia visti i due pesanti infortuni al legamento subiti a stretto giro di posta qualche anno fa. L’esito è stato positivo, ma esiste ancora un elemento che separa le due parti, e porta il nome di Aurelio De Laurentiis.
Il presidente del Napoli ha posto in essere ancora due aspetti da dirimere affinché la trattativa possa concludersi: il primo fa riferimento all’ormai celeberrimo ammutinamento dello scorso 5 novembre, mentre il secondo è la conseguente azione legale per i diritti di immagine che potrebbe scaturire qualora l’attaccante non dovesse accettare le pretese del patron azzurro. In sostanza Milik, come ha fatto Allan, dovrebbe rinunciare a qualche mensilità e restare sempre all’erta in vista di una possibile causa civile.
La sensazione, comunque, è che il polacco possa essere ufficializzato dalla Roma nel corso della prossima settimana.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…