La Roma, attesa venerdì dal derby con la Lazio, cerca rinforzi per la propria corsa al quarto posto. I ruoli su cui intervenire sono ormai noti, così come esternato da Fonseca alla società: terzino destro e trequartista.
Anche i nomi risultano essere vagamente gli stessi con Montiel ed El Shaarawy sempre in pole. Per il laterale argentino sembra essersi aperto un nuovo spiraglio, mentre i tempi inerenti la trattativa per il ritorno del Faraone potrebbero essere destinati ad allungarsi.
Gonzalo Montiel milita attualmente nel River Plate. Il suo contratto con i biancorossi scadrà a giugno 2021, il che potrebbe implicare la perdita a zero del calciatore a giugno.
A tal proposito il club argentino avrebbe proposto al terzino un prolungamento del contratto per tutelarsi, ma l’eliminazione scaturita ieri dalla Copa Libertadores ha nuovamente mescolato le carte in tavola.
Il classe ’97, infatti, sembrava intenzionato a rinnovare sino a ieri, ma ora lo scenario potrebbe rivelarsi totalmente diverso: i Millionarios chiedono 8 milioni per liberarlo a gennaio e su di lui sarebbe forte anche l’interesse del Lione.
Ad oggi la situazione appare essere solamente nelle mani del ragazzo che dovrà scegliere entro la fine del mese il proprio futuro.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…