La Roma guarda in Inghilterra per rafforzare il centrocampo. Alla ricerca di muscoli e cervello, Tiago Pinto, ha messo nel mirino Jean Phillppe Gbamin.
Mourinho e la sua Roma continuano ad essere imperfetti. Nonostante la serie positiva di risultati, le vittorie non sono abbastanza.
Tanti i pareggi, l’ultimo quello ad Udine ieri, e, per Mou, il problema è la poca tranquillità e una certa incapacità di gestire i momenti.
Spalletti, a Napoli, almeno nel periodo iniziale, ha trovato certezze grazie al mediano camerunense Anguissa. Lo stesso tipo di giocatore, adesso, lo vuole Mourinho per la Roma.
Allora occhi in casa Everton per Tiago Pinto. Nella squadra inglese milita, anche se, ora come ora, è in prestito al CSKA Mosca, l’ivoriano Gbamin.
Un centrocampista che abbina fisicità e velocità a una buona tecnica ma che, negli ultimi anni, ha giocato poco vittima di molti infortuni.
Arrivato dal Mainz nel 2019, con l’Everton ha giocato solo 20 partite di cui 8 quest’anno. In terra russa da gennaio, ha all’attivo 4 presenze dove però, non ha rubato l’occhio.
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…