Roma, Mourinho continua con il pugno duro contro chi ha deluso nella gara con il Bodø Glimt, solo Kumbulla convocato per la gara Cagliari.
Per la trasferta di stasera contro il Cagliari, calcio d’inizio ore 20.45, Mourinho ha deciso di continuare con la politica dell’epurazione: rientra tra i convocati solamente Kumbulla, mentre sono stati ancora bocciati Villar, Diawara, Borja Mayoral e Reynolds.
Forse neanche la convocazione di Kumbulla è frutto di una nuova valutazione sulle prestazioni del giocatore, ma dovuta solamente per cause di necessità viste le assenze per infortunio tra i difensori centrali. A gennaio tra gli esuberi ci sarà anche l’ex Hellas salvo clamorosi ripensamenti. Lo Special One però è deciso a puntare alla cessione dei giocatori messi fuori rosa per liberare anche spazio alla voce ingaggi del bilancio giallorosso.
Mourinho piuttosto che chiamare i quattro “epurati” ha preferito rivolgersi ai giovani della Primavera di Alberto De Rossi. Stasera intanto in panchina il tecnico portoghese, vista la squalifica post gara con il Napoli, sarà sostituito dal vice Joao Sacramento, che a Roma oltre a seguire gli allenamenti relaziona sui caratteri dei giocatori e sulle dinamiche di spogliatoio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, Mourinho pensa al fantasista azzurro?
Il Parma è pronto a rinnovare il contratto di Giovanni Leoni fino al 2029, consolidando…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore dell'Udinese Enzo Ebosse sembra sempre più…
Casemiro escluso dalla formazione: le scelte tattiche di Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, sorprendono…
La Sampdoria ha annunciato l'acquisto in prestito con opzione di riscatto di Marco Curto dal…
La Juventus ha diramato la lista dei convocati per il big match del Maradona tra…
Napoli-Juventus è uno dei match valevoli per la 22esima giornata di campionato e si giocherà…