Tiago Pinto continua il suo lavoro di costruzione della Roma ad immagine e somiglianza di Mourinho e, l’ultimo nome finito sulla lista del portoghese, secondo l’Equipe, è quello di Tanguy Ndombele.
Il centrocampista francese, sembra essere finito ai margini del progetto in Inghilterra, con Conte che non lo vede a tal punto da farlo allenare solo.
Quello che è stato il colpo di mercato nonché acquisto record qualche anno fa della squadra inglese, è costretto ora a guardarsi intorno e, tra le tante pretendenti (in passato si parlava di lui anche in ottica Milan
) adesso c’è anche la Roma.Mentre da una parte, Ndombele ritroverebbe Mourinho, allenatore con cui il feeling è scattato subito, dall’altra, a bloccare la trattativa c’è la richiesta del giocatore per quanto riguarda l’ingaggio, con il francese che attualmente percepisce dieci milioni netti a stagione.
È un sogno di mercato ma, spesso, i sogni si avverano e chissà che, Tiago Pinto, non riuscirà a trasformare il sogno della Roma, di Mou e dei suoi tifosi, in realtà.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…