La Roma cerca di inserire il primo tassello della prossima stagione nel proprio mosaico. Da tempo si parla di un possibile avvicendamento in porta con la sempre più probabile uscita di un tutt’altro che convincente Pau Lopez per lasciar spazio ad uno tra Silvestri e Musso.
Fino a qualche settimana fa il portiere attualmente in forza al Verona appariva in vantaggio per un ipotetico futuro in giallorosso, ma il match disputatosi domenica scorsa tra i capitolini e l’Udinese sembra aver rimescolato le carte.
La Roma sembra aver definitivamente virato su Musso, eleggendolo come prescelto per la difesa della propria porta a partire dal prossimo anno. Il portiere argentino classe ’94 si è messo più volte in mostra con la maglia dell’Udinese
attraverso parate aldilà dell’ordinario e le notevoli doti mostrate in fase di disimpegno palla a terra.La richiesta dei friulani, stando a quanto riportato da calciomercato.com, è di 20 milioni, cifra che i giallorossi potrebbero soddisfare proponendo Carles Perez o Diawara come oggetto di scambio.
Qualora l’affare andasse in porto la Roma sarebbe pronta ad offrire un quadriennale ad 1,8 milioni netti a stagione all’estremo difensore bianconero.
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…