La Roma ed il Napoli sembrano pronte a mettere in atto uno scambio impensabile fino a pochi giorni fa. Da tempo i partenopei sono interessati a Cengiz Under, finito ai margini del progetto giallorosso, non avendo, però, mai raggiunto la cifra richiesta dai capitolini.
Per colmare la differenza tra domanda e offerta De Laurentiis ha deciso di inserire una contropartita, analogamente a quanto accaduto nell’estate scorsa nell’affare Manolas-Diawara. Il mirino del presidente napoletano era puntato inizialmente su Maksimovic, calciatore funzionale al nuovo modulo di Fonseca, salvo poi cambiare e spostarlo su Milik.
Ad oggi la richiesta del Napoli è di 20 milioni più Under
per il centravanti polacco, mentre la Roma sembra arrivata ad offrirne solamente 15.Lo scambio Under-Milik sta destando molto scalpore. Qualora dovesse andare in porto, risulterebbe un’operazione direttamente proporzionale alle necessità dei due club. L’esterno turco colmerebbe il vuoto lasciato da Callejon, mentre l’attuale numero 99 azzurro rappresenterebbe una più che valida alternativa a Dzeko, decisivo a riguardo risulterà l’altro match che la Roma sta disputando a Londra con i dirigenti della Juventus proprio nella giornata di oggi.
Le parti sembrano essersi vertiginosamente avvicinate nelle ultime ore, ma resta comunque da convincere Milik, ancora attratto dalle sirene bianconere.
Ci sono due club che si muovono sul mercato con un obiettivo in comune: interessa…
AS Monaco ha avviato contatti con il West Ham per portare Edson Álvarez nel Principato…
Juventus, i problemi fisici di Cambiaso sono ormai superati ma Thiago Motta lo tiene fuori:…
Tutta la giornata di calciomercato live di mercoledì 8 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Emmanuel Agbadou vola in Inghilterra per firmare con il Wolverhampton: accordo da 18 milioni di…
Cheick Condè firma con il Venezia fino al 2027: il centrocampista lascia il FC Zurigo…