La Roma sta valutando la conferma dei giocatori giunti in prestito. Di questi, due sembrano destinati a non rimanere in giallorosso.
E’ iniziato il mercato della Roma: i giallorossi sono già proiettati alla seconda stagione targata José Mourinho. Terminato il campionato 2021/2022, dunque, parte il lavoro di Tiago Pinto.
Oltre agli acquisti richiesti espressamente dal tecnico portoghese, la Roma è chiamata a risolvere le situazioni di alcuni giocatori già in rosa. Primi fra tutti, saranno quelli in prestito con diritto di riscatto.
In questo senso, la Roma detiene due giocatori molto lontani dall’esercizio dell’opzione per l’acquisizione definitiva. Si tratta del mediano Sergio Oliveira e dell’esterno Ainsley Maitland-Niles.
Il centrocampista di proprietà del Porto non ha soddisfatto pienamente la Roma. Dopo un inizio promettente, infatti, Oliveira ha imbeccato una parabola negativa che lo ha portato a un finale di stagione difficile.
Situazione diversa, ma stesso finale, sembra prospettarsi per Ainsley Maitland-Niles. L’esterno dell’Arsenal ha giocato molto poco sotto la gestione del portoghese e ha avuto poche chance si mettersi in mostra.
Le prestazioni, però, non hanno convinto la Roma. Per questo, in entrambi i casi, i giallorossi sono orientati a non esercitare i relativi diritti di riscatto.
Quelli che vanno da oggi al 30 giugno, quindi, saranno probabilmente gli ultimi giorni di Sergio Oliveira e Ainsley Maitland-Niles in maglia Roma.
Calciomercato Fiorentina, intorno al mondo viola continuano a proliferare le indiscrezioni riguardo al mercato: dal…
Notte da incubo per Manuel Neuer nella super sfida della Coppa di Germania tra il…
La Fiorentina torna in campo stasera per gli ottavi di Coppa Italia contro l'Empoli: i…
L'allenatore della Lazio Marco Baroni ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Trent Alexander-Arnold ha espresso piena fiducia nei confronti dell'allenatore Arne Slot: sottolineando quanto sia importante…
Milan, la dirigenza pare avere le idee abbastanza chiare su due profili delle corsie esterne.…