La Roma sogna in grande in vista della prossima stagione e i Friedkin sono intenzionati a rinforzare la rosa. Se non dovesse arrivare Chiesa, c’è un altro nome.
Il club giallorosso è al lavoro per consegnare a De Rossi una rosa competitiva fin dal ritiro pre campionato. Tuttavia, con un Europeo di mezzo le trattative tendono a subire dei rallentamenti.
Quella per l’esterno della Juventus per esempio è una di queste. Nonostante Ghisolfi incontrerà a breve l’agente Ramadani, per compiere passi avanti significativi sarà necessario attendere che Chiesa abbia la mente sgombra.
L’operazione si prospetta difficile, soprattutto dal punto di vista economico, ma le intenzioni ci sono tutte. In caso però di fumata nera è già pronto il piano
B che prevede l’affondo per Jeremy Boga, altro giocatore rappresentato da Ramadani. L’esterno del Nizza ha collezionato 5 goal e 6 assist nell’ultima Ligue 1 ma starebbe pensando seriamente di tornare in Italia.Qualora la dirigenza della Roma ritenesse l’ivoriano l’obiettivo principale per la fascia, tenterebbe l’affondo che avrebbe alte possibilità di riuscita.
Il valore del cartellino si aggira attorno ai 10/15 milioni di euro ma con l’inserimento di una contropartita la cifra potrebbe abbassarsi decisamente.
Aggiornato al 11/06/2024 10:20
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…