Eldor Shomurodov e Mehmet Zeki Celik sono destinati a lasciare la Roma. Sullo sfondo ci sarebbero tre squadre di Serie A e una di Ligue 1.
Il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma ha risollevato le sorti della squadra. I giallorossi, che fino a poche settimane fa erano appena sopra la zona retrocessione, si trovano ora al decimo posto con 20 punti. La zona Europa però è ancora distante: il Bologna
è settimo a quota 28, con una partita in meno.Ma Ranieri è chiamato anche a programmare quella che sarà la Roma del futuro. Con un posto certo in dirigenza a partire dalla prossima stagione, l’ex tecnico del Cagliari avrà grossa voce in capitolo nella scelta del nuovo allenatore e nel pianificare il mercato tra entrate e uscite.
Tra i giocatori destinati a lasciare la capitale, sono da monitorare con attenzione Eldor Shomurodov e Mehmet Zeki Celik. Sul primo già si sarebbero mosse il Cagliari (che lo ha avuto in prestito l’anno scorso proprio sotto la gestione Ranieri) e l’Empoli, ma Il Messaggero riporta anche l’interesse del Venezia dell’ex allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco.
Il terzino destro invece sarebbe finito nel mirino dell’Olympique Marsiglia. Il tecnico Roberto De Zerbi sembra stimarlo molto e potrebbe chiedere alla società di bussare alla porta della Roma nel mercato di gennaio. Si attendono ulteriori aggiornamenti sul futuro dell’attaccante uzbeko e del difensore turco.
Aggiornato al 31/12/2024 15:14
L'Italia di Blur Bonucci e Caputo si gioca il tutto per tutto nel match di…
Il Palermo ha ufficialmente sollevato dai loro incarichi il direttore sportivo rosanero e l'International Scout…
Alla vigilia della delicata sfida in casa della Fiorentina, la dirigenza partenopea è al lavoro…
Hansi Flick si esprime sulla registrazione di Dani Olmo: "Non è il mio lavoro. Ho…
La Roma vorrebbe puntare sul centrocampista romano già a gennaio, ma l’Inter vorrebbe rimandare il…
Hansi Flick esprime il suo amore per il Barcellona e la città: "La mentalità della…