In queste ore la Roma sta lavorando sull’operazione con il Lipsia per l’acquisto di Angelino. L’accordo con il giocatore è già stato trovato.
Angelino ha collezionato 8 presenze al Galatasaray, fornendo un solo assist. Il suo utilizzo è stato condizionato dalla clausola concordata tra Lipsia e Galatasaray
, per cui al raggiungimento delle 9 presenze stagionali, il prestito si sarebbe tramutato in obbligo. A quel punto il club turco avrebbe dovuto versare 6 milioni di euro, cosa che non sembra intenzionato a fare. Da qui la decisione di anticipare il rientro del prestito, con l’obiettivo di trovare una nuova squadra.Il giocatore, appena rientrato dal prestito dal Galatasaray, ha chiesto al Lipsia di essere ceduto. Negli scorsi giorni ci sono stati sondaggi di alcuni club come: Marsiglia, Villareal e Torino. Nelle ultime ore la Roma ha sorpassato tutti, raggiungendo un accordo con il giocatore. Roma e Lipsia stanno trattando sulla base di un prestito con diritto di riscatto, sulle cifre già patuite con il Galatasaray.
Aggiornato al 24/01/2024 11:10
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…
Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League…