Roma, nuova idea per il centravanti ! Resta viva la pista Marcos Leonardo, ma Tiago Pinto va all’assalto di un altro profilo. Tutti i dettagli.
Le ironie di José Mourinho circa l’immobilismo sul mercato in entrata alla voce centravanti hanno spinto Tiago Pinto ad affondare i colpi sul giovane talento brasiliano Marcos Leonardo, classe 2003 e in forza al Santos.
La Roma aspetta una risposta dal club brasiliano all’ultima offerta presentata. Nella giornata di ieri (07/08/23) i giallorossi si sono spinti a offrire 12 milioni di parte fissa più 6 di bonus (più il 10% della futura rivendita).
L’attaccante freme, ha già un accordo con i giallorossi per un contratto da 1,4 milioni a stagione. Ma la trattativa resta assai complicata, arrivare a mettere a posto tutti gli incastri richiede qualche tempo ancora.
Motivo per il quale nella giornata di ieri e dopo un consulto con allenatore e proprietà, il direttore sportivo Tiago Pinto ha rotto gli indugi e ha presentato una offerta all’Atalanta per il colombiano Duvan Zapata
.Nel corso della giornata la dirigenza bergamasca rifletterà sugli 8 milioni più 1/2 di bonus proposti dalla dirigenza giallorossa per il possente attaccante. La società nerazzurra chiede 12 milioni per cedere il cartellino del calciatore.
Si cercherà un punto d’incontro, per portare il classe 1991 nella Capitale. Da parte sua l’atleta ha manifestato il proprio gradimento alla nuova destinazione, visto l’arrivo di Gianluca Scamacca a Zingonia.
L’esperienza internazionale del nazionale colombiano sembra tagliata su misura per le esigenze dell’attacco romanista. La società giallorossa aveva pensato anche a Luis Muriel, ma l’opzione non scalda più di tanto.
L’altra pista, quella che portava a Marko Arnautovic (il preferito) è troppo complicata e si è arenata. Adesso resta in piedi l’ipotesi – Zapata, sperando in un totale recupero di Tammy Abraham,
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…