L’ultimo anno solare di Tammy Abraham non è stato, per usare un eufemismo, particolarmente fortunato: il suo calvario iniziato il 4 giugno 2023 con la lesione del legamento crociato del ginocchio destro non sembra, infatti, destinato a terminare a breve.
Il suo rientro in campo dopo dieci mesi sembrava simboleggiare la tanto agognata luce in fondo al tunnel ma l’attaccante inglese ha, per sua sfortuna, subìto un altro infortunio che gli impedirà di prendere parte all’odierna amichevole tra la Roma e il Latina.
Tammy Abraham non sarà, quindi, a disposizione di De Rossi per la prima amichevole stagionale in programma questo pomeriggio alle ore 18 a causa di un problema al muscolo obliquo addominale destro.
I tempi di recupero sono ancora incerti, ma la sensazione è che l’ex Chelsea riuscirà a rientrare in tempo per quello che sarà il terzo impegno del pre-campionato giallorosso: la sfida contro l’Olympiacos in programma il prossimo 3 agosto a Rieti.
Abraham, però, come sappiamo è anche al centro del mercato romanista: la richiesta della società per cederlo è di 25 milioni di euro, cifra poi da reinvestire su un profilo che possa dare maggiori garanzie, soprattutto fisiche. Ecco, proprio l’attuale mancanza di continuità fisica del 9 inglese potrebbe far scemare il concreto interesse del Milan.
Aggiornato al 17/07/2024 16:35
La Fiorentina sta vivendo un momento di forma eccezionale e giovedì affronterà in Conference League…
Archiviata la 13° giornata di Serie A, Roma e Lazio si preparano in vista delle…
Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro…
Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…
Brutte notizie per Sottil e la Sampdoria che fino al termine della stagione dovranno rinunciare…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…