LA GRINTA DI TAMMY ABRAHAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’ultimo anno solare di Tammy Abraham non è stato, per usare un eufemismo, particolarmente fortunato: il suo calvario iniziato il 4 giugno 2023 con la lesione del legamento crociato del ginocchio destro non sembra, infatti, destinato a terminare a breve.
Il suo rientro in campo dopo dieci mesi sembrava simboleggiare la tanto agognata luce in fondo al tunnel ma l’attaccante inglese ha, per sua sfortuna, subìto un altro infortunio che gli impedirà di prendere parte all’odierna amichevole tra la Roma e il Latina.
Tammy Abraham non sarà, quindi, a disposizione di De Rossi per la prima amichevole stagionale in programma questo pomeriggio alle ore 18 a causa di un problema al muscolo obliquo addominale destro.
I tempi di recupero sono ancora incerti, ma la sensazione è che l’ex Chelsea riuscirà a rientrare in tempo per quello che sarà il terzo impegno del pre-campionato giallorosso: la sfida contro l’Olympiacos in programma il prossimo 3 agosto a Rieti.
Abraham, però, come sappiamo è anche al centro del mercato romanista: la richiesta della società per cederlo è di 25 milioni di euro, cifra poi da reinvestire su un profilo che possa dare maggiori garanzie, soprattutto fisiche. Ecco, proprio l’attuale mancanza di continuità fisica del 9 inglese potrebbe far scemare il concreto interesse del Milan.
Aggiornato al 17/07/2024 16:35
Il 16 maggio 1984 allo stadio Sankt Jakob di Basilea, la Juventus vinceva la sua…
Il Napoli di Antonio Conte comanda, sia in "casa" che a livello internazionale, questa speciale…
Il Barcellona è pronto a rinnovare il contratto di Hansi Flick fino al 2027, con…
Jamie Vardy, leggenda del Leicester, potrebbe non scendere in campo per l'ultima partita della sua…
Due club di Serie B puntano su Stefano Stefanelli della Juventus per il ruolo di…
La Lazio è alle prese con il rinnovo contrattuale di Alessio Romagnoli, nonostante c'erano state…