La Roma sta già pensando al calciomercato estivo, in particolar modo è alla ricerca di un rinforzo in difesa, reparto che in questa stagione ha dato molti problemi. A tal proposito la società giallorossa sta prendendo informazioni sul difensore centrale francese Jean-Claire Todibo classe 1999 che attualmente milita nelle file del Barcellona. Trasferitosi nell’ultima sessione di mercato dal Tolosa, il club blaugrana lo aveva inizialmente comprato a parametro zero (data la scadenza del suo contratto a giugno 2019), per poi anticiparne l’arrivo pagando al club francese un’indennizzo di circa un milione per evitare di lasciarlo inattivo. Il suo valore attuale si aggira tra gli otto e i dieci milioni.
Todibo, 10 presenze e 1 gol nella Ligue 1 di quest’anno, alto 1.90 per 81 kg, abile nel recupero di palla e nella marcatura, possiede anche una discreta tecnica.
Il difensore centrale secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo potrebbe lasciare la Spagna già al termine di questa stagione, soprattutto se i blaugrana dovessero riuscire nell’acquisto di Matthijs De Ligt altro classe ’99 dall’Ajax. La Roma sarebbe interessata a completare l’operazione nella sessione di mercato estiva. Ma non è da escludere che il Barcellona possa inserire il giovanissimo difensore francese come contropartita per arrivare proprio a De Ligt.
Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte…
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…