Leandro Paredes centrocampista della Roma, ha aperto alla possibilità di un futuro ritorno al Boca Juniors, il club dove è cresciuto calcisticamente, lasciando uno spiraglio aperto in un’intervista a TyC Sports dopo la vittoria dell’Argentina contro la Bolivia.
Il centrocampista della Roma ha dichiarato che sarebbe bello partecipare a un Mondiale per club e ha elogiato l’arrivo di Fernando Gago come nuovo allenatore del Boca, sottolineando quanto apprezzi il suo stile di gioco.
Tuttavia, Paredes ha anche ribadito che, per il momento, è felice a Roma e vive alla giornata, senza pianificare il futuro a lungo termine. Ha commentato con ironia una storia su Instagram postata da suo padre, che lo ritraeva con la maglia del Boca
, definendolo “pazzo”.Il contratto di Paredes con la Roma scadrà a giugno 2025, con uno stipendio di 4,5 milioni di euro netti all’anno, quindi il suo eventuale ritorno in Argentina non appare imminente, ma resta una possibilità per il futuro.
Le sue parole:
“Mio padre ha pubblicato in una storia su Instagram una mia foto con la maglia del Boca? Mio papà è pazzo. Per ora sono a Roma, sono felice qui e vivo giorno per giorno. Come dico sempre, qualunque cosa debba accadere, accadrà”.
Aggiornato al 17/10/2024 13:30
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…