I nostri Social

Calciomercato

Roma, Paredes dice no all’Al-Shabab: segnale al Boca?

Pubblicato

il

Roma

Il giocatore della Roma Leandro Paredes ha detto no alla proposta del club saudita Al-Shabab di 12 milioni l’anno. Il Boca Juniors aspetta alla porta.

L’argentino ha rifiutato la proposta faraonica del club saudita di 12 milioni di euro a stagione. Il Boca Juniors, che lo ha lanciato nel calcio professionistico, bussa alla porta del club giallorosso.

Roma, Paredes dice no al Al-Shabab, il Boca Juniors bussa sempre alla porta dei giallorossi

LEANDRO PAREDES SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, Paredes dice no Al-Shabab di Nedved: il Boca Juniors continua a bussare

Il giocatore della Roma Leandro Paredes ha detto no alla faraonica proposta del club saudita Al-Shabab, dove Pavel Nedved è dirigente, di 12 milioni di euro a stagione. L’ex Juventus e PSG, che con Ranieri è ritornato titolare a centrocampo, pensa solo alla stagione in giallorosso, ma le sirene mercato non si spengono. Chi continua a pressare la società romanista è il Boca Juniors, che vorrebbe riportare in Argentina Paredes.

Nel club gialloblù di Buenos Aires Paredes è cresciuto, debuttando in prima squadra per poi arrivare in Italia al Chievo. Chi cerca di convincerlo lasciare la capitale sarebbe il neo-acquisto degli argentini Ander Herrera, che con Paredes era al PSG, che ha dichiarato: “Ci ho parlato al telefono. Penso che lo faremo tornare”.

Un ostacolo per il Boca Juniors è la clausola nel contratto dell’argentino, che permette di rinnovare il contratto ad obiettivi raggiunti, cioè il 50% delle partite e il raggiungimento della qualificazione alle coppe europee. Ma al momento la situazione in classifica dei giallorossi non è delle migliori, quindi il Boca in questo caso potrebbe inserirsi.

Ma da parte di Paredes ci sarebbe anche la possibilità di sedersi al tavolo e rinnovare il contratto. Vedremo come si evolverà questa vicenda, anche perché il giocatore argentino già rifiutato due proposte dall’Arabia Saudita molto forti, ed il Boca Juniors che lo ha cresciuto e fatto esordire nel calcio professionistico seriamente intenzionato riportarlo a casa. Nelle prossime settimane sono previsti ulteriori aggiornamenti.

Nel frattempo il giocatore ha fatto sapere che non parlerà del suo futuro, almeno per il momento.

Calciomercato

Real Madrid, manca solo l’accordo finale per Dean Huijsen

Pubblicato

il

Real Madrid

Il Real Madrid è in trattative avanzate per l’accordo con Dean Huijsen, fissata la clausola di rilascio a 50 milioni di sterline.

Real Madrid, Ancelotti

Accordo con Bournemouth: un passo verso il futuro

Il Real Madrid sta compiendo passi decisivi per assicurarsi il talento di Dean Huijsen, giovane promessa del calcio europeo. La squadra spagnola ha concluso un’importante trattativa con il Bournemouth per una clausola di rilascio fissata a 50 milioni di sterline. Questo accordo rappresenta un passaggio cruciale nella strategia del club per rafforzare ulteriormente il proprio organico con giocatori di prospettiva.

Real Madrid, dettagli contrattuali in via di definizione

Dopo aver siglato l’intesa con il Bournemouth, il Real Madrid è ora concentrato sulla finalizzazione dei dettagli contrattuali con il camp del giocatore. Secondo quanto riportato da fonti affidabili, l’accordo sembra essere ormai in dirittura d’arrivo. L’entusiasmo e l’attesa per l’annuncio ufficiale sono palpabili tra i tifosi dei Blancos, che vedono in Huijsen un promettente rinforzo per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Lione, Lacazette: una storia che volge al termine

Pubblicato

il

Lione, Lacazette

La notizia è ormai ufficiale: Alexandre Lacazette giocherà la sua ultima partita con l’Olympique Lione questo sabato contro l’Angers.

A dare la notizia è stato Paulo Fonseca, l’allenatore del Lione, nel corso dell’ultima conferenza stampa stagionale. “Ho parlato con Lacazette oggi. È vero, questa sarà la sua ultima partita con noi. Sarà un ulteriore stimolo per la squadra. Ha fatto cose magnifiche per questo club. È un grande professionista, mi è piaciuto molto lavorare con lui. Dobbiamo giocare una grande partita per lui, merita di fare una bella figura” ha dichiarato Fonseca, parole cariche di stima e rispetto verso il suo attaccante.

Lacazette, bandiera del club, lascia una squadra e una città che lo hanno visto crescere, sia come calciatore che come uomo. Rayan Cherki, suo compagno di squadra e amico, non ha nascosto la sua emozione: “Mi ha sempre difeso. Ho sempre cercato di dare il meglio di me e l’ho fatto per lui. Grazie fratello mio per quello che hai fatto per il club e per me. Sei la più grande leggenda dell’OL. Spero che ti sia divertito a giocare al mio fianco, a me è piaciuto tantissimo giocare con te”.

Lione, Lacazette

Fonseca e il futuro del Lione

Oltre all’annuncio dell’addio di Lacazette, Paulo Fonseca ha colto l’occasione per parlare anche del suo futuro sulla panchina dell’Olympique Lione. “Non sarò qui per cinque mesi. Ho un contratto di oltre due anni e voglio continuare a costruire le condizioni necessarie per realizzare il nostro obiettivo. Stiamo già lavorando alla prossima stagione. Sono molto ottimista. Ho grande fiducia nel nostro presidente e nel nostro direttore. Sono fiducioso per il futuro”, ha spiegato il tecnico portoghese.

Parole che lasciano intendere un progetto solido e a lungo termine, nonostante la partenza di un simbolo come Lacazette. L’OL dovrà ora guardare avanti, ripartendo dalle sue giovani promesse e dalla guida esperta di Fonseca. E non dimenticando l’obiettivo di tornare competitivo sia in Ligue 1 che nelle competizioni europee. Un’era si chiude a Lione, ma un nuovo capitolo è pronto a essere scritto. L’ultima partita di Lacazette con l’OL sarà dunque carica di emozione. Prima, durante e dopo l’incontro contro l’Angers, il club ha già programmato diversi omaggi per celebrare il suo storico attaccante.

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool, ecco l’erede di Trent: c’è l’accordo con Frimpong

Pubblicato

il

Leverkusen, Jeremie Frimpong

Jeremie Frimpong è pronto a vestire la maglia del Liverpool: accordo imminente con il Bayer Leverkusen per il terzino olandese.

Liverpool

Bayer Leverkusen, Frimpong ai saluti?

Il Liverpool è sul punto di chiudere un importante colpo di mercato con l’acquisizione di Jeremie Frimpong. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il trasferimento del talentuoso difensore al club inglese è ormai imminente. Frimpong, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, è destinato a diventare un elemento chiave nella formazione di Jurgen Klopp.

Il giovane olandese, attualmente in forza al Bayer Leverkusen, ha dimostrato di essere uno dei terzini più promettenti in Europa. La sua versatilità e la capacità di giocare in diverse posizioni sul campo lo rendono un acquisto strategico per i Reds, che stanno cercando di rinforzare il loro reparto arretrato in vista della prossima stagione. L’accordo è ormai ai dettagli finali, e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

L’impatto di Frimpong sul gioco del Liverpool

L’arrivo di Frimpong al Liverpool non solo potenzierà la difesa dei Reds, ma offrirà anche nuove opzioni tattiche a Klopp. La capacità del giocatore di spingere sulla fascia e creare opportunità offensive sarà un valore aggiunto per la squadra. Inoltre, la sua esperienza internazionale, nonostante la giovane età, gli permetterà di adattarsi rapidamente al ritmo e alla competitività della Premier League.

Il trasferimento di Frimpong rappresenta un altro passo significativo nel piano di rafforzamento del Liverpool, che mira a tornare ai vertici del calcio inglese ed europeo. I tifosi dei Reds possono quindi aspettarsi grandi cose da questo nuovo acquisto, mentre il club continua a lavorare per costruire una squadra sempre più competitiva.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A2 minuti fa

Serie A: il popolo nerazzurro contro l’arbitro Guida

Visualizzazioni: 3 Sospetti da quasi da congiura in Serie A con la tifoseria interista che non ha gradito la designazione...

Atalanta Under 23 Atalanta Under 23
Serie C22 minuti fa

Atalanta Under 23, presente e futuro: il sogno B è concreto!

Visualizzazioni: 22 Atalanta Under 23: dopo la travolgente vittoria contro la Torres (8-3 il risultato complessivo), il prossimo avversario sarà...

Real Madrid, Mbappe Real Madrid, Mbappe
Liga42 minuti fa

Real Madrid, Mbappè batte il record di Di Stefano

Visualizzazioni: 23 L’attaccante del Real Madrid Kylian Mbappè ha battuto un altro record: quello di numero di gol segnati con i...

Di maria Di maria
Esteri53 minuti fa

Benfica, UFFICIALE: Angel Di Maria lascerà a fine stagione

Visualizzazioni: 25 Angel Di Maria lascerà il Benfica a fine stagione, la notizia è ufficiale: l’argentino ex Juventus è pronto...

Serie A1 ora fa

Roma-Milan 1997/98, disastro rossonero all’Olimpico

Visualizzazioni: 47 Domenica sera si gioca Roma-Milan, una classica degli anni ’90 con un precedente nella stagione 1997/98, con un...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato1 ora fa

Real Madrid, manca solo l’accordo finale per Dean Huijsen

Visualizzazioni: 25 Il Real Madrid è in trattative avanzate per l’accordo con Dean Huijsen, fissata la clausola di rilascio a...

PSG PSG
Premier League1 ora fa

Arsenal eterno secondo: l’ultimo trionfo in Premier League

Visualizzazioni: 26 L’Arsenal è vicino a chiudere la Premier League al secondo posto per il terzo anno di fila. Per...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, si rivede Bremer: Mondiale per Club nel mirino

Visualizzazioni: 33 La Juventus è pronta a ritrovare Gleison Bremer. Il difensore brasiliano, in recupero dall’infortunio subito al ginocchio, è...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, accadde oggi: si torna in Champions dopo 21 anni

Visualizzazioni: 25 Oggi, 14 anni, Napoli e Inter si affrontavano per la 37a giornata della Serie A 2010/11. Un match...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 12 ore fa

Rennes, trovato il sostituto di Massara: sarà Loic Desire

Visualizzazioni: 23 Loic Desire sarà il nuovo direttore sportivo del Rennes, sostituendo Ricky Massara che ha appena detto addio: affare...

Le Squadre

le più cliccate