LA GRINTA DI LEANDRO PAREDES ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Leandro Paredes è vicino a un’estensione automatica del contratto con la Roma, mentre Boca Juniors e Santos restano interessati.
Leandro Paredes si trova in una posizione cruciale della sua carriera. Il centrocampista argentino, attualmente in forza all’AS Roma, è vicino a soddisfare le condizioni necessarie per ottenere un’estensione automatica del suo contratto fino al 2026. Questa mossa significherebbe una continuità importante per il club giallorosso, che sembra desideroso di mantenere il giocatore nel proprio organico. La permanenza di Paredes potrebbe rafforzare ulteriormente il centrocampo della squadra allenata da José Mourinho, garantendo stabilità e qualità nelle prossime stagioni.
Nonostante l’imminente rinnovo con l’AS Roma, il talento di Paredes non è passato inosservato oltreoceano. Boca Juniors e Santos stanno seguendo da vicino la situazione, mostrando un forte interesse per il centrocampista. Entrambi i club sudamericani stanno valutando la possibilità di ingaggiarlo, cercando di capire se ci siano margini per un trasferimento. Questa attenzione potrebbe mettere pressione sull’AS Roma, che dovrà garantire condizioni allettanti per trattenere il giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 07/02/2025 8:47
L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare il…
Saul Coco, difensore del Torino, ha rilasciato un'intervista a Dazn al termine della gara contro…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Lazio e Torino, finita 1-1, Adam Marusic, l'autore del…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn a seguito del…
Le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli a Dazn, al termine della gara contro…
Nel posticipo del lunedì sera di Serie A la Lazio non va oltre l’1-1 contro…