I nostri Social

Calciomercato

Roma: parte la caccia al terzino

Pubblicato

il

graziani

La Roma di Jose Mourinho non sta vivendo uno dei momenti migliori della sua stagione e l’ultima sconfitta contro l’ Inter per 3-0 certifica tutto questo.

La squadra giallorossa nonostante sia stata l’unica squadra ad aver speso nella sessione estiva una cifra vicina ai 100 milioni di euro, non riesce a trovare la continuità in campionato.

Quest’anno la Roma dopo una buon’ inizio di stagione, è stata sconfitta in Conference League per 6-1 contro il Bodo-Glimt e da li la squadra giallorossa sembra essersi sgretolata.

Sicuramente la scelta di Jose Mourinho di tenere giocatori fuori rosa come Borja Majoral e Gonzalo Villar e preferire a loro ragazzi della primavera non sta pagando.

Oltre a questo, la cosa che sta più deludendo è la mancanza di soluzioni in mezzo al campo in particolare sulla fascia destra occupata da Rick Karsdorp.

Il terzino olandese in questo momento si è giocato tutte le partite, fa parte degli insostituibili, e contro l’Inter causa diffida non è potuto essere della partita e al posto suo è stato adattato Roger Ibanez che ha mostrato i suoi problemi in quella posizione.

Proprio per mancanza di alternative e visto che Bryan Reynolds ad oggi sembra non essere la scelta migliore per sostituire l’olandese, Thiago Pinto starebbe valutando dei giocatori per Gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Roma, buone notizie dalla Francia

Roma: Si allontana Dalot, pronto Stryger Larsen

Roma

Thiago Pinto nelle ultime settimane aveva messo sul suo taccuino, il nome di Diogo Dalot che attualmente gioca nel Manchester United.

Nelle ultime ore però sembrano esserci dei problemi con i red devils per l’acquisizione del giocatore.

Proprio per questo motivo la squadra giallorossa starebbe pensando ad un’alternativa: Stryger Larsen.

Il terzino danese in questo momento è fuori dal progetto dell’udinese e complice anche la scadenza del contratto nel 2022 potrebbe essere un’occasione per Gennaio.

 

4 Comments

Calciomercato

Juventus, non solo Osimhen: l’obiettivo è tenere Kolo Muani

Pubblicato

il

La Juventus si prepara a un’estate di profondi cambiamenti in attacco. Il sogno rimane Osimhen, ma la società lavora anche per la permanenza di Kolo Muani.

La Juventus è concentrata sulle ultime due giornate di campionato, consapevole che centrare l’obiettivo Champions League è troppo importante per il futuro del club, sia a livello tecnico che economico. 

Un futuro che in estate potrebbe portare importanti novità, a partire dalla panchina: Igor Tudor sembra infatti destinato all’addio. Ma a cambiare sarà soprattutto l’organico, in particolare il reparto offensivo. 

Con la partenza ormai certa di Dusan Vlahovic, la Juventus vuole regalarsi un attaccante top per rilanciare le proprie ambizioni, e il primo nome sulla lista è sempre quello di Victor Osimhen. Il nigeriano resta il sogno, ma la dirigenza non vuole ripetere l’errore fatto a inizio stagione, quando l’infortunio di Milik aveva lasciato la squadra senza reali alternative davanti.

Juventus

RANDAL KOLO MUANI FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, fiducia in Kolo Muani per costruire un super attacco

Proprio per questo motivo la Juventus vuole affiancare a Osimhen un altro attaccante di spessore e ha ripreso i contatti con il PSG per trattenere Kolo Muani. Arrivato a gennaio Torino in prestito secco, il francese ha convinto il club bianconero, che vorrebbe confermarlo anche la prossima stagione. 

L’obiettivo è trovare un accordo per un nuovo prestito, stavolta con diritto o, più probabilmente, obbligo di riscatto. La fiducia della società nei suoi confronti è evidente, come dimostra anche la scelta di inserirlo tra i volti per il lancio della nuova maglia della prossima stagione. 

L’idea della Juventus è chiara: costruire un super attacco che possa aiutare la Vecchia Signora a tornare competitiva e vincente sin da subito.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Romano: “Il Manchester City prepara l’offerta per Reijnders”

Pubblicato

il

Milan

Come riportato da Fabrizio Romano, il Manchester City prepara un’offerta per Tijjani Reijnders del Milan, obiettivo principale per il centrocampo.

Il Manchester City si prepara a lanciare una formale offerta per Tijjani Reijnders, talentuoso centrocampista del Milan. Il club inglese vede in Reijnders il rinforzo ideale per il loro centrocampo, posizionandolo come obiettivo principale per rafforzare la squadra. Secondo fonti vicine alla società, l’offerta ufficiale sarà presentata nelle prossime settimane.

Milan, Reijnders non pensa al mercato

Reijnders, al momento, è concentrato sul finale di stagione con il Milan e il Manchester City ha deciso di rispettare il desiderio del giocatore di non distrarsi in questo momento cruciale. Solo dopo la conclusione del campionato, il club inglese procederà con l’offerta, dimostrando una strategia di mercato attenta e rispettosa delle esigenze del calciatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Huijsen-Real, sorride anche la Juventus: ecco quanto incassa

Pubblicato

il

Real Madrid

Dean Huijsen, difensore del Bournemouth, è nel mirino del Real Madrid. Juventus coinvolta nella trattativa: ecco quanto potrebbe incassare il club bianconero.

Huijsen

Il Real Madrid punta Dean Huijsen

Il difensore olandese del Bournemouth, Dean Huijsen, potrebbe presto diventare un nuovo elemento per la rosa del Real Madrid. La squadra spagnola, infatti, sembra essere pronta a pagare la clausola rescissoria del calciatore, ammontante a 59 milioni di euro.

La Juventus e la plusvalenza dell’affare

La trattativa per l’acquisto di Huijsen coinvolge anche la Juventus. I bianconeri, infatti, detengono il 10% di incasso sulla plusvalenza che il Bournemouth farà con il calciatore. Considerando che Huijsen è stato acquistato per 15 milioni più bonus, e che la clausola rescissoria ammonta a 59 milioni, la plusvalenza risulterà essere di circa 40 milioni di euro. Pertanto, la cifra che incasserà il club italiano sarà di circa 4 milioni di euro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato3 minuti fa

Juventus, non solo Osimhen: l’obiettivo è tenere Kolo Muani

Visualizzazioni: 3 La Juventus si prepara a un’estate di profondi cambiamenti in attacco. Il sogno rimane Osimhen, ma la società...

Milan Milan
Calciomercato17 minuti fa

Milan, Romano: “Il Manchester City prepara l’offerta per Reijnders”

Visualizzazioni: 40 Come riportato da Fabrizio Romano, il Manchester City prepara un’offerta per Tijjani Reijnders del Milan, obiettivo principale per...

D'Aversa D'Aversa
Serie A23 minuti fa

Empoli, Ismajli nella storia: sfondato il muro delle 100

Visualizzazioni: 22 Ardian Ismajli è entrato nella storia dell’Empoli grazie alla presenza contro il Parma, valsa il gettone n°100 con...

Coppa Italia Coppa Italia
Coppa Italia43 minuti fa

Milan, la sconfitta di ieri è lo specchio della stagione

Visualizzazioni: 38 Il Milan perde la finale di Coppa Italia contro il Bologna e si appresta a chiudere una stagione...

Milan-Bologna, Conceicao Milan-Bologna, Conceicao
Notizie53 minuti fa

Milan, Coppa Italia o non Coppa Italia: Conceicao aveva già deciso

Visualizzazioni: 95 Milan, nel day after la sconfitta contro il Bologna ci si interroga sulle future sorti del tecnico portoghese. Andremo a...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato1 ora fa

Huijsen-Real, sorride anche la Juventus: ecco quanto incassa

Visualizzazioni: 45 Dean Huijsen, difensore del Bournemouth, è nel mirino del Real Madrid. Juventus coinvolta nella trattativa: ecco quanto potrebbe...

Bologna Bologna
Coppa Italia1 ora fa

Italiano, la quarta volta è quella giusta

Visualizzazioni: 36 Il Bologna supera il Milan in finale di Coppa Italia e conquista un trofeo che mancaca da 51...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, Schira: “Saelemaekers potrebbe restare in rossonero”

Visualizzazioni: 50 Alexis Saelemaekers pronto a tornare al Milan dopo il prestito stagionale alla Roma: il futuro del giocatore è...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato2 ore fa

Real Madrid, è fatta per Huijsen: contratto fino al 2031

Visualizzazioni: 34 Dean Huijsen approda al Real Madrid: accordo raggiunto per 60 milioni di euro con contratto fino al 2031....

Sampdoria Sampdoria
Serie B2 ore fa

Sampdoria, un fallimento inevitabile: ecco tutti gli errori

Visualizzazioni: 27 La Sampdoria retrocede in Serie C per la prima volta nella sua storia, un patrimonio sperperato e una...

Le Squadre

le più cliccate